• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutiamo Peggy Femmina di Jack Russel a trovare una casa

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Aiutiamo a trovare per Peggy una famglia che gli dia tanto amore.E' una femmina di Jack Russel pelo corto a 4 anni pesa 7/8 kg.Purtroppo la persona che la tiene non può tenerla e quindi cerca dsiperatemente qualcuna/o che la può adottare.La cagnolina si trova in Piemonte in provincia di Alessandria per info 334 3253658.
 

Allegati

  • IMAG0014.JPG
    IMAG0014.JPG
    91 KB · Visite: 7.037
  • IMAG0015.JPG
    IMAG0015.JPG
    89,9 KB · Visite: 2.354
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
senz'altro domani posto il tuo appello anche sul forum di peppone (altro utente di qui) dove c'è una sezione dedicata agli animali. e intanto un grande augurio alla piccina di trovar presto casa e famiglia!
 

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
elena_11293 Grazie mille per la tua disponibilità è davvero bella e dolce, io abito in appartamento se no avrei 1000 cani gatti cavalli e tutto gli animali che si possono tenere liberi e felici.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
elena_11293 Grazie mille per la tua disponibilità è davvero bella e dolce, io abito in appartamento se no avrei 1000 cani gatti cavalli e tutto gli animali che si possono tenere liberi e felici.

ok, però abitare in appartamento non credo che sia un impedimento a tenere un cane come il Jack Russel...non è mica un terranova?
scusami se mi sono permessa, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi, ma non dirmi che un cane di piccola taglia, seppur vivace, e con bisogno di moto, non viva bene in appartamento. io ho il giardino, ma il mio cane di 33 kg vive in casa.
 

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Io ho un cane in casa e uno adottato a distanza,un gatto,tartarughe salvate da maltrattamenti e vivo in 50 metriquadri scusami ma prima di trarre le tue conclusioni pensaci un attimo.Non voglio sembrare maleducata ma aspetta e cerca di conscere la persona grazie.Avendo già dei miei pelosi se posso aiuto anche quelli in difficoltà.
 
Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
Guarda che non volevo offendenti!! Ho semplicemente tratto una conclusione sbagliata perché da ciò che hai scritto mi sembrava di capire che non adottavi la canina perché vivi in appartamento!
 

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte/i,questa bellssima cagnolina non a ancora trovato un padrone,come è possibile è una bellssima cagnolina Jack Russel.Non compriamo i cani e regaliamoci un pò d'amore dai Questi cani meravilgiosi bisognosi di dare affetto.
 
Alto