Ciao ho appena comprato dal vivaio un riconspermum da mettere sul balcone
da premettere che questo balcone è esposto ad ovest quindi prende la luce piu forte da mezzogiorno in poi.
era in un vaso di diamtro 18 cm, l'addetto del vivaio mi ha detto di metterlo in un vaso piu grande e l ho rinvasato in uno di 22 cm x 22 cm di altezza
su un forum ho letto pero che devo rinvasarlo in uno di 40 cm...sarà vero?devo farlo anche io se voglio che diventi piu grande?
o si passa gradatamente ad un vaso piu grande?
il mio rinco è alto calcolando il rametto piu lungo 1 m
sapete darmi altre info sui rinco?
da premettere che questo balcone è esposto ad ovest quindi prende la luce piu forte da mezzogiorno in poi.
era in un vaso di diamtro 18 cm, l'addetto del vivaio mi ha detto di metterlo in un vaso piu grande e l ho rinvasato in uno di 22 cm x 22 cm di altezza
su un forum ho letto pero che devo rinvasarlo in uno di 40 cm...sarà vero?devo farlo anche io se voglio che diventi piu grande?
o si passa gradatamente ad un vaso piu grande?
il mio rinco è alto calcolando il rametto piu lungo 1 m
sapete darmi altre info sui rinco?