• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincospermo perde quasi tutte le foglie help!

R

rosapinky1

Guest
il mio rincospermo piantato lo scorso anno sta perdendo gran parte delle foglie anche quelle verdi in alcuni rami e in altri getta nuove gemme...come mai? è normale? meglio tagliare i rami spogli e senza gemme o mi devo dare x spacciata' aiutooo!:surp: :confuso:

Echinodorus

Maestro Giardinauta
rosapinky1 ha scritto:
il mio rincospermo piantato lo scorso anno sta perdendo gran parte delle foglie anche quelle verdi in alcuni rami e in altri getta nuove gemme...come mai? è normale? meglio tagliare i rami spogli e senza gemme o mi devo dare x spacciata' aiutooo!:surp: :confuso:

Non preoccuparti!:) Il Rincho quando mette le nuove foglie, perde le vecchie quasi tutte nello stesso periodo. E' tutto ok! Non tagliare i rami spogli, vedrai che presto si riempiranno di nuove foglie.

Alto