• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rincosperma

giukka

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito ma ho visto che ci sono parecchie persone esperte e speravo di ottenere dei buoni consigli.
Ho un piccolissimo giardino ci circa 20mq. Il perimetro è delimitato dal classico muretto sul quale vi è posta una ringhiera di ferro.
Visto che 2 dei 3 lati sono condivisi con i vicini di casa, non volendoli infastidire con i miei rincosperma :angue:, ho messo una rete di plastica a maglie molto fitte alle quali ho legato i rami più lunghi. Che voi sappiate i rincosperma si avvinghiaeranno/attaccheranno/appiccicheranno (o come diavolo si dice) a questa rete oppure l'unica cosa da fare è aspettare che crescano i rami e poi legarli alla rete stessa? :flower:
Grazie per l'aiuto.

giukka

Aspirante Giardinauta
grazie, sei stato chiarissimo e di grande aiuto.
Per il momento aspetterò che crescano un po e poi vedrò come megli osistermarle.
grazie ancora

Alto