• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rimpiazzo

luigimorrelli

Giardinauta
ecco rimpiazzato le 4 defunte . ma cosa ho preso?due mammillarie e...........
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    54,5 KB · Visite: 60
  • 1.jpg
    1.jpg
    58,4 KB · Visite: 63
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,2 KB · Visite: 61
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,9 KB · Visite: 60

hermioneat

Florello
Belle belle belle!
Anch'io faccio come te.... quando ne muore una la ricompro..... più una per consolarmi!:fischio:
 

hermioneat

Florello
Io passo, Luigi. Quando posto qualche foto e tento un nome, mi danno certe bacchettate.... non ne indovino mai uno!

Va beh,mi butto (dal bacone?)
la 2 è una bombycina?
la 1 echinocereus?
 

luigimorrelli

Giardinauta
ciao,Hermione visto i risultati penso sia meglio il tetto,:lol::lol::lol:grazie Silene per i 3 id ma in attesa della prima mi dite se posso rinvasarli ora oppure aspetto che finiscano di fiorire?grazie ciaooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:

hermioneat

Florello
Il telone serve a non ammazzarsi.. :fischio: se tu lo tieni bene mi prendi al volo!

OT guarda/guardate che non mi offendo! :love_4: tanto lo so da sola che sono imbranata. Ciao:flower:
 
Alto