• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rimettere la cera sulla punta del bamboo

Fan Idole

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!

ieri guardando meglio i miei bamboo che ho da circa due anni, ho notato che in cima li dove sono ricopert con la cera, la stessa se n'è andata un pò e adesso ho paura che pian piano cominceranno a seccarsi. Vi allego la foto e vi chiedo se faccio bene se ci rimetto un pò di cera o lascio cosi?

Aspetto i vostri consigli :Saluto:

2di0sbt.jpg
 
K

kayuz

Guest
la cera sul bamboo?:eek:
la mia foresta di bambu alta 10 metri non ha mai avuto la cera:fifone2:
 

Fan Idole

Aspirante Giardinauta
Ok aspetterò le risposte meno ironiche, ho datto un occhiata su internet e ci sono un sacco di argomenti che trattano questo tema mah...
 

Green95

Fiorin Florello
Ciao
la cera viene usata per chiudere le ferite(sui bamboo in special modo perché altrimenti la pianta muore) ma non va rimessa :)
 

Alex81

Master Florello
Ok aspetterò le risposte meno ironiche, ho datto un occhiata su internet e ci sono un sacco di argomenti che trattano questo tema mah...

sarebbe quasi piu meglio risponder seriamente...ma è solo un mio punto di vista! seguirò comunque ironicamente e non...il tutto dipende da chi posta cosa anche!
 
Alto