• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato

Andrea248

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Dopo aver diserbato, fresato, nutrito con stallatico, ho fatto una falsa semina (si dovrebbe chiamare così), per far germogliare le ultime infestanti, poi tolte nuovamente. Ho seminto 15 giorni fa su uno strato di terriccio con sabbia apposito per tappeti erbosi. Ho usato bottos maciste. Allego la foto. Alcuni non sono ancora germogliati, altri hanno gia superato i 6 cm. Altri invece sono germogliati da poco. Irrigo quotidianamente. Ho sbagliato, sto sbagliando qualcosa? Avete consigli da darmi? Anche sul primo taglio,altezza ecc. Grazie a tutti per l'attenzione.

N.b. La zona in fondo, ai piedi della pianta gialla e verde, fatica a germogliare.
 

Allegati

  • IMG_20221023_140127_copy_750x600.jpg
    IMG_20221023_140127_copy_750x600.jpg
    196,8 KB · Visite: 21
Alto