• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rientro dalle maldive

seya

Master Florello
che mareeeeeeeeeeeee.....
altre foto Lella, ti prego ti prego :)
ne hai sui delfini? e le mante?
e sulla natura? e la spiaggia?
seyacuriosa...iopiacetanto cì:)

milla04

Maestro Giardinauta
Beh, Lalina, in puglia c'è un mare spettacolare.... niente palafitte e pesci tropicali, però, e i coralli sono tutti appesi alle collanine... Non si può avere tutto dalla vita!:hehe: :hehe:

Paperè, posta, posta, che abbiamo tutti la fregola di vedere quei posti da fiaba...:love:

L

Lalina88

Guest
bè milla hai ragione...purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vedere la puglia...in effetti mi riferivo alle mie parti :D

paperella1

Giardinauta Senior
se volete vedere altre foto.......................................
dovete consegnare almeno dieci lecca lecca a testa altrimenti...................

paperella1

Giardinauta Senior
ora se volete vedere altre foto dovrete lasciare nella mia cassetta postale dieci lecca lecca a testa altrimenti................:cry:

L

Lalina88

Guest
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello il pipistreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello (sempre se è un pipistrello :D) ! ovviamente anche il posto è bello....però l'animaletto è il mio preferito!

paperella1

Giardinauta Senior
si si è proprio un pipistrello!!!!!
Ma devo dire la verità, quando era in volo sembrava + batman per quanto era grande!!!!!:lol:

milla04

Maestro Giardinauta
ora se volete vedere altre foto dovrete lasciare nella mia cassetta postale dieci lecca lecca a testa altrimenti................:cry:

Paperè, io ed Elyass i lecca lecca te li abbiamo comprati, solo che prima di infilarli nella buca delle lettere li abbiamo leccati tutti: non per gola, ma per il tuo bene, giuro, volevamo controllare che fossero davvero alla fragola, all'arancia, al limone:ros: , alla coca-cola:ciglione: ....mmmmmh....ai frutti di bosco.......Molla, Ely, quello al mandarino è mmmmmio:squint: .........

L'abbiamo fatto per te -vero Ely?- giuriamo, parola di scout!:ciglione:

seya

Master Florello
davvero un posto da sogno :)
il pipistrello è tenerissimo, mai visto così da vicino.
è strano....ti guardava fisso....ahahahah

paperella1

Giardinauta Senior
secondo me pensava:"chissa che è questa scema qui sotto che prova a fotografarmi da una settimana, la faccio contenta così me la tolgo dai piedi!!!!"

milla04

Maestro Giardinauta
E' bellissimo, quel pipistrello, ha la faccina da volpe, non ha proprio i tratti topeschi o spiritati di altri tipi di pipistrello!

pipistrello.gif

(parlate di me? Pettegole...!)​

Alto