• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rientrando dal lavoro

Allopacs

Master Florello
Ah che bello....le paperelle, le oche che sò:love:
Ciao Dinodatt:hands13: sei sempre il primo....E naturale questo posto.Il fiume é l'Isère l'acqua é verde,la terra rossa,c'é l'acquedotto(un ascensore per salire)il battello con la ruota,una grotta e tanti cigni e anatre!Una meta per una bella gita!:love_4: Buona notte!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Si é vero che puo' essere un luogo di "ritiro"o meditazione,é calmo é piacevole.ci si é in contatto con la natura...molto piacevole!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
bellissimo posto e poi.......................ci sono anche io:lol: :lol:

s i si hai ragione..ieri quando ho fatto la foto ti ho visto:hands13:
Guarda questi posti che non sono tanto lontani dal posto che ho fotografato ieri... Le case sospese... e la strada delle gole con i tunnel naturali...
]

Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Vai a vedere qui Tino...

http://www.drometourisme.com/italien/default1.htm
Clicchi su:La Drôme dei paesaggi ..vedrai il Vercors e les Grands Goulets...:Saluto:

Molto belle le foto:il prato di tulipani,la transumanza,i colori del prato di lavanda e girasoli ecc...Peccato che devo sospendere perchè ho una velocità di connessione troppo bassa e non mi carica le pagine.Ho segnalato il problema alla Telecom.Spero si risolva al più presto.Grazie.Un grosso bacio e buona domenica:love_4: :love_4:

eveljn

Aspirante Giardinauta
Il Vercors!!! :love:
Ne parla Pennac in uno dei suoi libri, che posto magnifico!
Ma tu vivi lì nei dintorni?
Pensa che io abito nella città in cui si costruiscono le navi da crociera. Ci sono cantieri, ciminiere e fumi tossici.
:(
eveljn

Allopacs

Master Florello
Molto belle le foto:il prato di tulipani,la transumanza,i colori del prato di lavanda e girasoli ecc...Peccato che devo sospendere perchè ho una velocità di connessione troppo bassa e non mi carica le pagine.Ho segnalato il problema alla Telecom.Spero si risolva al più presto.Grazie.Un grosso bacio e buona domenica:love_4: :love_4:

GRazie anche a te!:Saluto:
La Drôme est il dipartimento dove abito io.

Allopacs

Master Florello
Il Vercors!!! :love:
Ne parla Pennac in uno dei suoi libri, che posto magnifico!
Ma tu vivi lì nei dintorni?
Pensa che io abito nella città in cui si costruiscono le navi da crociera. Ci sono cantieri, ciminiere e fumi tossici.
:(
eveljn
Ciao eveljn:love_4: .Io abito a 48km dal posto dove c'é l'acquedotto(le prime foto di ieri)53 dal paesino dove le case sono sospese(si trova già nel dipartimento dell'Isère)Il parco del Vercors é sia nella Drôme sia nell'Isère.:eek: Mi spiace per te che vivi in un posto molto industrializzato.Se non mi sbaglio non sei tanto lontana dalla Slovenia?!:confuso:GUARDA... solo per te questo campo di lavanda che si trova nella mia regione!:love_4: Buona domenica

Alto