• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie amiche ed amici!

kiwoncello

Master Florello
Rientrando dal lungo periodo obbligato di "cecità" causa passaggio a miglior vita della scheda "mamma" del vecchio PC, ho letti i vostri graditissimi messaggi augurali per il mio (ahimé) compleanno, messaggi ai quali non ho ovviamente potuto rispondere. Lo faccio adesso ringraziandovi di cuore, in effetti questa è una famiglia!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè Kiwo...per me sei un riferimento virtuale...quindi sono onorata di far parte di questa famiglia dove ci sei tu...
prezioso amico-consigliere-cameliofitaenonsolooooooooo:eek:k07:

Non so che fiori si usi regalare ai signori uomini...:confuso:
nel dubbio ti faccio dono virtuale ma di cuore di un cesto intero di orchideee...dicendoti...

Bentornatoooooooooooooooooooo!

44.gif
:love_4: :love_4::love_4:
 
S

SecoB

Guest
bentornato !!!

i PC ... amore/odio della mia vita !!! :lol:
mio figlio ha passato una notte intera a formattarmelo e ... rimetterlo in sesto, causa una mia "svista" :lol: :lol: :lol:
:Saluto: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Ciao Kiwoncello, purtroppo ho avuto il computer guasto e non ti ho potuto fare gli auguri in tempo, te li faccio adesso sperando che li gradisci lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Similar threads

Alto