• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rieccomi qua

Emanuela_RM

Giardinauta
Si lo so, sono tremendamente OT... ma non c'è una sottosezione chiacchiere nel forum di orchidee e scrivere in quello generale... non mi conosce nessuno a parte voi :D

Ho passato un momento un po' grigio e sono sparita per un po' (niente di importante). L'estate è stata lunga e calda e c'è stata qualche perdita (cosa che ha contribuito ad aumentare il malumore :burningma), qualche "resurrezione", qualche novità... con il tempo vi aggiornerò, piano piano si torna alla normalità.
Devo ancora digerire per bene il fatto che non posso venire a Roccastrada - anzi no, ancora proprio non mi va giù ma tanto c'è poco da fare. :cry:

Per farmi perdonare (e per dare a Marco la possibilità di lasciare questo post qua :D) vi dedico l'unica fioritura di questa estate. E pensare che ci ho messo 3 anni a decidermi a comprarla, la consideravo la più difficile, e invece sta benissimo e non porta via nemmeno tanto tempo come credevo

I fiori sono più scuri di quelli precedenti, l'avrò fatta abbrustolire troppo al sole? Però sono bellissimi lo stesso e al sole brillano come se fossero ricoperti di polverina d'oro :love:

Scuse accettate? Prometto che farò la brava in futuro :crazy:

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehi emanuela........che spettacolo:love::love:beh direi che con queste foto ti sei fatta ultraperdonnare :love::love::love_4::love_4:bentornata:love_4::love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Bentornata :)

molto bella la tua vanda, colore davvero vivace.:hands13::hands13:

aspetto i reportage delle resurrezioni delle novità e di tutto quel che c'è.

:Saluto::Saluto:

ciao
Dany

Emanuela_RM

Giardinauta
Grazie a tutti :love_4:

Oggi ho confermato l'ordine da N&C, quando arrivano vi aggiorno, io non vedo l'ora :hands13::hands13::hands13:

Alto