• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimo regalo

Memes

Giardinauta Senior
Ritorna subito ai lavori della serretta, é importante....così puoi ricoverare le orchi quando viene il freddo, ma lì viene il freddo??????:lol::lol::lol::lol:
zeug

So per concludere un ultimo acquisto di un'orchidea,poi subito dopo potrò riprendere i lavori,per ora sto comprando tutta la strumentazione,i pannelli li prenderò a ultimo:eek:k07:

zeug49

Florello Senior
So per concludere un ultimo acquisto di un'orchidea,poi subito dopo potrò riprendere i lavori,per ora sto comprando tutta la strumentazione,i pannelli li prenderò a ultimo:eek:k07:

Bravo Memes !!!!! aspettiamo le foto dei "grandi lavori " e il risultato finale. Quale Orchi acquisti ????:eek:k07::eek:k07:
zeug

zeug49

Florello Senior
Memes dice : Anche io ho la tendenza a bagnare troppo le phal,infatti sono quelle con cui ho più difficoltà:confuso:

Difficoltà ???' Non essere modesto Memes !!!:martello2:martello2:ros::eek:k07:
zeug

Ultima modifica:

Memes

Giardinauta Senior
Nella prima pagina di questo topic c'è il nuovo pseudo bulbdo dell'oncidium sviluppatosi da poco tempo,guardate ora come sta crescendo!!

HPIM0856.jpg

HPIM0857.jpg

HPIM0858.jpg

Anche se non è nulla di particolare,per me che ho cominciato da poco da appassionarmi alle orchidee significa davvero tanto vedere che sto avendo qualche buon risultato:)

zeug49

Florello Senior
Nella prima pagina di questo topic c'è il nuovo pseudo bulbdo dell'oncidium sviluppatosi da poco tempo,guardate ora come sta crescendo!!

HPIM0856.jpg

HPIM0857.jpg

HPIM0858.jpg

Anche se non è nulla di particolare,per me che ho cominciato da poco da appassionarmi alle orchidee significa davvero tanto vedere che sto avendo qualche buon risultato:)

Ultracomplimenti !!!! si vede un significativo sviluppo !!! le radici sono bellissime !!!!
zeug

tano83

Apprendista Florello
Mamma come è cresciuto in fretta l'oncidium!!!!

Cmq complimenti x il regalo della mamma...xchè i miei non mi fanno mai un regalo del genere?????

Alto