• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricoprente (fiorita) in zona ombra

Freya2021

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, cerco consigli per due piante ricoprenti da mettere sotto un ulivo, ricordando però che mi trovo nel sud della Sicilia con temperature secche e afose.
Vorrei creare un contrasto fra le due piante e possibilmente almeno una che abbia dei fiorellini. Ho pensato alla vinca minor ma vorrei i vostri consigli.
Grazie a chi mi volesse aiutare.
 
Alto