• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento

luckybamboo

Florello Senior
mi sapete dire cos'è questo piccoloa rbusto che mi si è attaccato addosso?
ne abbiamo diversi nel giardino dell'ufficio...questo piccoletto mi chiamava..... :D

IM000631.jpg

A

ambapa

Guest
luckybamboo ha scritto:
mi sapete dire cos'è questo piccoloa rbusto che mi si è attaccato addosso?
ne abbiamo diversi nel giardino dell'ufficio...questo piccoletto mi chiamava..... :D

IM000631.jpg

Azzardo..potrebbe essere una nandina?

RosaeViola

Master Florello
Mamma mia quanto sono appiccicose 'ste piante! :lol:

Comunque aspetta a cambiarle il vaso. Per ora sta bene anche lì dov'è.
Fortuna che non sei brava a far talee...:squint:

luckybamboo

Florello Senior
non è una talea :D
era un getto laterale che partiva da sotto terra (che fa sta signorina, striscia sotto terra? :confuso: )
ho scavato e staccato con tanto di radichetta :D

la sposto nel senso che l'ho già messa giù nel vasone condominiale dove c'è già l'evonimo e il mesebriantemo...ma se è una nandina meglio darle gà un vasone tutto suo o quasi :rolleyes:

F

frensy979

Guest
nandina.......

lo so che non c'é bisogno di altre conferme :ros: ,
però siccome anch'io l'ho riconosciuta alla prima, senza leggere le vostre risposte, ho deciso che per il morale e la nuova terapia del volersi bene ed elogiarsi :squint: , pure io mi faccio i complimenti da sola :fifone2: ......brava frensy! :D ...... :lol: :lol:

Luckina, comunque non avere fretta nel metterla in un vaso grande. La mia, comprata già grandicella, é nello stesso vaso, da quest'inverno e, non mi sembra ne soffra :confuso: ........

luckybamboo

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
ho deciso che per il morale e la nuova terapia del volersi bene ed elogiarsi , pure io mi faccio i complimenti da sola ......brava frensy! :D ...... :lol: :lol:

eccheccavolo se hai ragione :lol: brava frensy

Luckina, comunque non avere fretta nel metterla in un vaso grande. La mia, comprata già grandicella, é nello stesso vaso, da quest'inverno e, non mi sembra ne soffra :confuso: ........

è che l'ho fatta appiccicare al giubbotto per metterla giù nei vasoni condominiali (in quei vasi ci va tutto "a macalua" come si dice qui..cioè aggratiss :D ), solo che l'ho messa in un vaso già pienotto pensando che non cerscesse molto.
So che è lenta a crescere, ma la metto già dove avrà spazio in futuro :eek:k07:

F

frensy979

Guest
grazie.......

luckybamboo ha scritto:
eccheccavolo se hai ragione
brava frensy

e grasie :D :love_4: ......

è che l'ho fatta appiccicare al giubbotto per metterla giù nei vasoni condominiali (in quei vasi ci va tutto "a macalua" come si dice qui..cioè aggratiss :D ), solo che l'ho messa in un vaso già pienotto pensando che non cerscesse molto.

e meno male che ci pensi tu ai vasoni condominiali, così son belli :hands13: , se non o rimangon vuoti o sono una schifessa :fifone2: .........:eek:k07:

So che è lenta a crescere, ma la metto già dove avrà spazio in futuro

brava! se puoi hai fatto bene :eek:k07:
sono io che cerco di farle stare nel vaso più piccolo possibile, così che mi ci stiano sempre più piante :storto: :martello:

Alto