• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscimento fiorellino (foto)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Nessuno sa dare un nome a questo piccolo sconosciuto?
fiorellino.jpg
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
La colorazione sembra quasi modificata al computer...Ma è naturale... giuro giuro... E' piccino ma grazioso...:flower:
 
M

Maria C.

Guest
E' bellissimo !

Sai che è molto bello ma è nato così per caso ?
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
non è nato per caso... avevo comprato un barattolo di semi di fiori estivi ed uno di fiori selvatici al lidl da 100 gr. l'uno.

Un totale di 200grammi di semini di ogni tipo... e tra i fiori estivi sono nati due o tre di questi quà. :D Però non sò il nome. Questo è il problema di comprare i semi in miscuglio :martello: ... poi ti viene la curiosità di sapere cosa hai seminato.
 
M

Maria C.

Guest
E' vero !

Hai ragione Nuvola !
Però penso sia bellissimo ...seminare ....da poco ne stò provando l'emozione !
La prima cosa che ho seminato il mese scorso i peperoncini ! E questa settimana mi sono lanciata con
- 1 bustina di miscuglio
- alissso binaco e blu (quello bianco ha gia germinato !)
- lavanda nana !!!!!!
Chissà cosa ne verrà fuori !!!! :martello:
Prima o poi vi posto le foto !
Besos
Maria C.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Allora, nessuno riconosce? Il fiorellino è piccino come una moneta da 50 centesimi ed è alto circa 15 cm.
 
Alto