Gramigna.. Ne hai tanta?Chi mi sa aiutare dalle foto a capire di che erba si tratta?
Grazie.
Se è ancora così piccola fai qualcosa.Ecco, temevo.
su 160 mq saranno una 30/40.
Si sono presentati nelle ultime 2/3 settimane, visto quello che ho letto sul forum e che non voglio mettermi a spennellare gliphosate ci conviverò.
Se è ancora così piccola fai qualcosa.
Conviverci significa trattarla in qualche modo, lasciarla così significa vedersi il giardino invaso.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Puoi provare a estirparla. Finché non è molto lunga puoi sperare non abbia radici di 1 metro
Io ne avevo una quantità limitata l'anno scorso e l'ho estirpata / trattata con Evade una sola volta e per ora non si è ripresentata.
Puoi provare a estirparla. Finché non è molto lunga puoi sperare non abbia radici di 1 metro
Io ne avevo una quantità limitata l'anno scorso e l'ho estirpata / trattata con Evade una sola volta e per ora non si è ripresentata.
Non ci posso credere... ma da dove viene se l'antigerminello negli ultimi 2 mesi si è sprecato e l'anno scorso in questa area non c'era?
Non estirpare.Questo lo sapevo, ma l'anno scorso non mi risulta ci fosse in quella zona, perciò mi sembra incomprensibile, visto che non ne può essere germinata così tanta da semi con l'antigerminello.
Comincio direttamente con Evade senza neanche provare a estirpare?
Se fai con il cartoncino e glifo evade non ti serve a niente, in 10gg te le ritroverai bianche. Sono poche?Ho provato a estirparne 4 e non ho avuto neanche la più vaga sensazione che una radice stesse venendo su
Proverò la vostra tecnica del cartoncino adesso su quello che posso.
Per non sbagliare gli darò sopra anche Evade a ripetizione.