• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento erba

Crasmen

Florello
Non serve inzupparla, tieni conto che se usassi la pompa daresti un leggero strato di acqua e p.a. nebulizzato. Quindi una leggerissima spennellata anche non su tutta la pianta basta e avanza. Se poi la vuoi annientare con brutalità fai come ha fatto @Crasmen...


bl
Ops :D
Io sto facendo doppi cartoncini, uno in un senso e uno in un altro per sicurezza.
3c49b16b01bcee2e96c0ffb9d3039367.jpg


Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
Qualcuno ha provato a chiamare la dogana?
Prossimamente vedo se riesco a fare qualcosa. Una volta ho comprato cibo per pesci negli USA e mi hanno fatto le pulci, figuriamoci diserbanti...
 

Crasmen

Florello
Qualcuno ha provato a chiamare la dogana?
Prossimamente vedo se riesco a fare qualcosa. Una volta ho comprato cibo per pesci negli USA e mi hanno fatto le pulci, figuriamoci diserbanti...
È praticamente impossibile contattare la dogana..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

ztm

Apprendista Florello
La mia azienda spedisce in tutto il mondo, magari trovo qualcuno che ha qualche contatto.
Ci aggiorniamo se scopro qualcosa.
 

ztm

Apprendista Florello
Ragazzi, dopo neanche 48 ore sono già quasi bianche.
Miracolo o c'è qualcosa che non va, tipo si sono bruciate solo le parti epigee?

IMG_4475.JPG IMG_4476.JPG
 

herrdoctor

Giardinauta Senior
@ztm io ho visto solo il prezzo di uno elettrico via cavo, un entry level ed era sui 600 euro, per cui ti ho scritto che una versione più avanzata costi notevolmente di più.
 
Alto