• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riconoscimento... Auchan!

antonellab

Giardinauta Senior
Si Pio comprala non puoi capire quanto sono carine le foglie appena spuntate...verde lucido tutte ricciolette....bellissime:love:
Lara le informazini coincidono....ehm...in estate ci aspetta un lavoraccio...:eek:k07:

L

Larissa

Guest
Ciao,
mi intrufolo solo per dire che con tutto quello che ho letto di questa pianta mi avete fatto venire il desiderio di comprarne al più presto una..

SI SI!!

Neppure se foste delle agenti venditrici di questa pianta avrei visto tante informazioni.. la passione cosa riesce a fare..

Grazie
Pio

Ciao Pio!
Ma che bello! Istigatrici di radermachere... :smok:
In quanto alla professoressa (parlo per me, ovviamente) purtroppo sono ben lungi dal potermi fregiare di cotaaaanto titolone :rosa: !!

Ora vedremo però, che cosa riesce a fare la passione, oltre a contagiare...
Appena comperi, foto!
Bacilli, :love_4:
Lara.

(Ah, dimenticavo! Pio, ma ancora Cocci non ti ha "tirato le orecchie " per non aver inserito la tua località nel profilo? Vai subito, prima che ti scopra, corriiii! :eek:k07: )

Ok Anto, allora se sopravvivono all'inverno, via con lo Spruzzo Globale Pervasivo e Generalizzato...

Bacilli anche a te!

Ultima modifica di un moderatore:

piobusto

Aspirante Giardinauta
OFF TOPIC - Località

...

(Ah, dimenticavo! Pio, ma ancora Cocci non ti ha "tirato le orecchie " per non aver inserito la tua località nel profilo? Vai subito, prima che ti scopra, corriiii! :eek:k07: )

...

Scusa il disturbo ma io ho inserito la località nel profilo personale ma in effetti non mi compare quando scrivo i messaggi. Mi sapresti indicare come aggiungerlo, perchè già le orecchie sono state ben stiracchiate :martello: :martello: :storto: :angue:

Grazie e scusate per l'off-topic
Pio

L

Larissa

Guest
Ehi Pio,
forse alla fine dimentichi di salvare le modifiche...

il procedimento è sempre pannello utente-modifica profilo-location, inserisci e salvi.

Prova!

Lara.

xst84

Giardinauta Senior
ciao Antonella ciao Lara ma è proprio vero che vendono le stesse cose dovunque ( più che cose simili in posti accanto ) e abbiamo pure gli stessi impulsi ovali o a punta, come le foglie della radermachera ( giorni fa l'ho vista gettata alla rinfusa-ma questa pianta la buttano sempre lì ?- e quasi la compravo se mi sapevano dire il nome ) ora l'ho saputo da voi, grassssiie

antonellab

Giardinauta Senior
ciao Antonella ciao Lara ma è proprio vero che vendono le stesse cose dovunque ( più che cose simili in posti accanto ) e abbiamo pure gli stessi impulsi ovali o a punta, come le foglie della radermachera ( giorni fa l'ho vista gettata alla rinfusa-ma questa pianta la buttano sempre lì ?- e quasi la compravo se mi sapevano dire il nome ) ora l'ho saputo da voi, grassssiie

Adesso che sai il suo nome vai a comprarla e ...posta anche te la foto :D :D

L

Larissa

Guest
Allora ti tocca comprarla, Xst..., in modo anche da poter confidare sulla tua "giardinautità" nell'inevitabile momento del bisogno...

:love_4: ,
Lara.

L

Larissa

Guest
...mah, cara, ti dirò, non mi dispiace la pianta che hai comprato (sempre Auchan?) quella senza nome (a proposito, hai trovato aiuti per il battesimo?)...

se comunque ti capita di andare e trovare qualcosa carina, fai foto e posta... e chissà, non è niente male l'idea di andare insieme qualche volta :hands13: ...

Lara.

piobusto

Aspirante Giardinauta
Acquisto Effettuato!!!

Ciao Pio!
....
Appena comperi, foto!
Lara.
...

Ebbene si sono andato a comprare la suddetta meraviglia..
purtroppo non mi fa inserire la foto mi da "Exceeds forum quota by 238.54 Mb."

:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: se dicessi ceh lavoro nel mondo dell'informatica non mi crederebbe nessuno..
Avrei voglia di farvela vedere..
Come posso fare?

Baci.
Pio

L

Larissa

Guest
wow Pio, che bello...
allora aspettiamo il tuo photobucket!

Lara

piobusto

Aspirante Giardinauta
link

Ciao Pio!
Ma che bello! Istigatrici di radermachere... :smok:
In quanto alla professoressa (parlo per me, ovviamente) purtroppo sono ben lungi dal potermi fregiare di cotaaaanto titolone :rosa: !!

Appena comperi, foto!
Lara.

Ok Anto, allora se sopravvivono all'inverno, via con lo Spruzzo Globale Pervasivo e Generalizzato...

Bacilli anche a te!

:froggie_r Evviva...contaggiato dalla Radermacherite....
eh si tocca vederla....leggi questo link penso che ti possa essere utile per inserire le foto...

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=15865

io ho realizzato il mio album su www.photobucket.com.... molto semplice...
ciao...per qualsiasi problema fammi sapere....:love_4:

Ecco i link...
L'ho presa da varie angolazioni..
http://i84.photobucket.com/albums/k36/piobusto/DSCF2712.jpg
http://i84.photobucket.com/albums/k36/piobusto/DSCF2710.jpg
http://i84.photobucket.com/albums/k36/piobusto/DSCF2709.jpg

che ne dite?
Certo ora il difficile e farla restare verdeggiante per lungo tempo..

Thanks grazie...:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Pio

L

Larissa

Guest
finalmente ci viene presentata la Terza Sorella :love: !

speriamo che tutte e tre crescano floride!!!

tenimoci aggiornati,

baci, :love_4:
Lara.

antonellab

Giardinauta Senior
...che bel servizio fotografico....adesso tocca che la compri Xsto84 :D ...
Dai ragazzi con tutte le informazioni che abbiamo e tenendoci aggiornati fra di noi vedrete che le piccole cresceranno in bellezza....:eek:k07:
:Saluto: al prossimo acquisto....

xst84

Giardinauta Senior
Allora ti tocca comprarla, Xst..., in modo anche da poter confidare sulla tua "giardinautità" nell'inevitabile momento del bisogno...

Lara.
la compro sì la radermachera deve avere qualità incredibili chi lo sa forse fa scomparire i bisogni:love: :) :Saluto:

piobusto

Aspirante Giardinauta
insomma

Bhè proprio 3 euri no :burningma
Dal vivaista ce ne era una da addirittura 30 euri..
ma quella che vi ho postato in foto è costata solo 10..

Sta precedendo veramente bene al momento..

Pio

Alto