• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riconoscete questo insetto???

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
L'ho trovato sul balcone vicino ai miei vasi....................e fa moooooooooooooooolto schifo, questo è il cadavere dopo l'agguato del mio micione:love:
 

Allegati

  • 018..jpg
    018..jpg
    97,1 KB · Visite: 181

il conte verde

Maestro Giardinauta
Vive frequentemente nelle abitazioni e per quanto leggermente velenoso è estremamente improbabile che morda. In compenso è un insettivoro che preda anche blatte e blattelle, quindi andrebbe considerato come utile alleato e io tutto sommato non farei niente.
 

mariella-31567

Aspirante Giardinauta
Grazie per la risposta....sto provando a non fare niente ma non è facile pensare di convivere con un eventuale altro essere così disgustoso...meno male che ho due gatti assassini!!! :)
 
Alto