• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta informazione Poltiglia Bordolese

cori_93

Apprendista Florello
Ciao a tutti!

Ho ritrovato in garage della poltiglia bordolese. Come si utilizza per le piante?

Grazie in anticipo! :)

CLEMETIS68

Master Florello
Si usa diluita in acqua e si spruzza..
Sul tuo balcone la puoi usare sulle rose
Ma sinceramente darla nel tuo balcone.. sarà un problema.. diventa tutto azzurro compreso i muri e il pavimento... il pavimento si lava.. ma per il muro è un problema
Comunque se la vuoi usare. le dosi le trovi sulla confezione e si usa ogni 10/15 giorni fino a che le temperature non superano i 30 gradi
Buonaserata

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

cori_93

Apprendista Florello
Si usa diluita in acqua e si spruzza..
Sul tuo balcone la puoi usare sulle rose
Ma sinceramente darla nel tuo balcone.. sarà un problema.. diventa tutto azzurro compreso i muri e il pavimento... il pavimento si lava.. ma per il muro è un problema
Comunque se la vuoi usare. le dosi le trovi sulla confezione e si usa ogni 10/15 giorni fino a che le temperature non superano i 30 gradi
Buonaserata

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie cara! Pensavo di usarla sulle Rose nella mia aiuola in realtà!
Sul balcone no :)

Alto