• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta di aiuto

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate, ho trovato questo in negozio:eek:,non so come trattarlo:cry:,che faccio lo lascio qui o lo metto sul muro di fuori:cry:?? Aiuto gegkinoooooooo Leleeeeee !!!!
fiori148.jpg

fiori149.jpg

Angel87

Giardinauta
caro... sono così carini... si dice che i geki siano animali che amano la compagnia.. se non ti piace mettilo fuori altrimenti lascialo lì... ma non ti farà niente è tranquillissimo.
a Lampedusa in vacanza c'è ne erano valanghe e non ci hanno mai dato fastidio anzi adoravano farsi fotografare! ps. se ti sorride porta male...

Kirya

Aspirante Giardinauta
...sono così carini... eppoi sono anche utili: mangiano tante zanzare!!
se è stato "catturato" non ci dovrebbero essere problemi: si procura il cibo da solo e non è un impegno; se è nato e cresciuto in cattività, non so se sa come cacciare...e se non ne è capace non so cosa puoi dargli... chiedi a qualcuno che ne ha...

raul3

Aspirante Giardinauta
Bellino quel geco. Sono animaletti molto carini e simpatici, e sono anche molto utili i gechi in quanto eliminano gli insetti dannosi e poi portano anche fortuna. Io ti consiglio di lasciarlo li oppure se dispone di un piccolo tarrario di allevarlo ti darà molte soddisfazioni. Telo dico di esperienza in quanto ho 2 camaleonti e 2 anolis.
Prova a guardare qua
http://www.camaleonte.net/
Ciao:eek:k07:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti ,adesso è andato a nascondersi sotto un mobile pesantissimo,per il momento lo lascio li :crazy: cmq non mi fa schifo:lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che carino, mettilo fuori, magari su di un muretto fatto di grossi sassi, cosi' puo nascondersi e diventare piu' cicciottello senza essere magnato da qualche gatto. Io ne ho salvato uno (anzi piu' di uno) dalle grinfie del mio micio, l'ho messo dall' altra parte della casa e vive felicemente nella fessura del muro, e' diventato talmente grosso che e' impossibile non notarlo, sembra uno di quei geki di terracotta che si appendono:D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bello il geko dallo a Lele così fà compagnia ai suoi!

bacarat

Maestro Giardinauta
Tienilo!!! porta anche fortuna e mangia i piccoli insetti.sapessi quanti ne ho io al mare. Ogni tanto ne salvo anche qualcuno che cade nella vasca da bagno e non riesce più ad uscire.Bacarat

polliceVerde82

Aspirante Giardinauta
A me, scusate, fanno veramente schifo. Non riesco a capacitarmi come si facca a dire che un affare del genere è carino. De gustibus...

silvana2

Aspirante Giardinauta
Cyntia perchè non me lo porti su? ma che schifo e schifo!!!!!!!!!! ci sono persone
che fanno più schifo dei gechi e ce le dobbiamo tenere!!!!! guarda quello delle
foto dei cani!!!!!!!!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao pienamente d'accordo con Silvana,se vuoi lo tengo io e poi i geki portano fortuna!!!!!ciao ciao

polliceVerde82

Aspirante Giardinauta
ma che schifo e schifo!!!!!!!!!! ci sono persone
che fanno più schifo dei gechi e ce le dobbiamo tenere!!!!! guarda quello delle
foto dei cani!!!!!!!!!!!!!!!

Io alludevo al fatto che li ritengo ripugnanti ESTETICAMENTE, è solo una opinione. Sul fatto che ci siano persone che "fanno schifo" per quello che fanno e che ci se le debba tenere, questa è tutta un'altra cosa, completamente scollegata a quello che ho detto io; su questo nessuno ti può dare torto, tanto meno io.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Scusate, ma questo avvistamento c'è stato l'anno scorso:embarrassnon so piu' che fine ha fatto, ma suppongo che è scappato da sotto la vetrina:)perchè poi, spostai tutti i mobili e sotto non c'era:crazy:cmq come ho già detto a me non fa schifo nessun animale:rolleyes:però capisco.......penso sempre a Piera che ho il terrore degli uccelli !!!!!

Alto