• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta consiglio acquisto decespugliatore

francesco52

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di un buon decespugliatore, ho visto nel sito di agrieuro un kawasaki TH 48 al prezzo di € 301 + 20 per la spedizione più un serie di accessori in regalo, mentre in un negozio vicino casa , lo stesso modello ma con asta Maori, lo vendono a € 365 senza nessun accessorio in regalo.
Sono affidabili le aste che propone la Agrieuro o sono prodotti di importazione cinese?
Quale prodotto mi consigliate di comprare?
Un saluto a tutti.
Francesco52
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
le aste maori sono prodotti giapponesi, non cinesi. ottime aste.
non sapendo che asta monti quello venduto da agrieuro non posso confrontare le due possibilità.
 

francesco52

Aspirante Giardinauta
Grazie Peppone per la tua risposta, ma vorrei riformulare la mia richiesta fatta qualche giorno addietro, per quanto riguarda l'acquisto di un decespugliatore, ho visto nel sito di agrieuro un kawasaki TH 48 con asta Blue Bird al prezzo di € 301 + 20 per la spedizione più un seri di accessori in regalo, mentre in un negozio vicino casa , lo stesso modello ma con asta Maori, lo vendono a € 365 senza nessun accessorio in regalo.
Sono affidabili le aste Blue Bird che propone la Agrieuro?
Conviene spendere 40 euro in più per acquistare un prodotto con asta Maori?
Quale prodotto mi consigli di comprare?
Un saluto a tutti.
Francesco52
 
Ultima modifica:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
io riformulo la mia risposta: non sapendo che aste monti agrieuro è dura darti un parere.
consiglio: contatta agrieuro, fatti dire che aste montano e poi comunicacelo. a quel punto potremo darti una opinione su basi oggettive. non possiamo - nè io nè gli altri iscritti - conoscere tutti i possibili assemblaggi corpo motore/asta dei vari importatori.
 

francesco52

Aspirante Giardinauta
Caro Peppone, ho già contattato la ditta in oggetto, l'asta montata è la Blue Bird, tra l'asta Maori e l'asta Blue Bird, qual'è quella che ritieni migliore?
Vale la pena di spendere 40 Euro in più per comprare un prodotto con asta Maori?
Grazie per la tua disponibilità e per la tua pazienza.
Francesco
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
le aste blue bird sono validi prodotti, anche se leggermente inferiori alle maori. per 40 euro di differenza io punterei sulla maori.
 
Alto