• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta cancellazioni dati

J

julios

Guest
Scusate ma leggendo in termini e condizioni d'uso avrei letto che se si vuole cancellare tutti i propri dati di account sul sito si può fare, ora chiedo visto che ho chiesto più volte senza avere risposta, vorrei avere risposte in quanto sto facendo tutto questo da computer di amico perché disoccupato e senza un pc, il quale è stato colpito da un virus il quale sto tentando da un tecnico amico professionale di salvare i dati, e mi è stato detto che il virus potrebbe essere partito dal vostro sito proprio quando mi avete mandato una e.mail per il compleanno di Giardinaggio.it. Chiedo cortesemente se si può cancellare tutti i miei dati da questo sito, è possibile ?
Grazie cordiali saluti

veciamarta

Giardinauta Senior
Ciao
Penso tu debba scrivere direttamente a elebar, credo sia lei ad occuparsi di queste cose.
Strano però. A me la mail era finita nelle spam, ma il mio antivirus non mi ha segnalato problemi e sono qui che scrivo. Mi dispiace però, per quello che ti è successo. Spero si risolva presto.

Ultima modifica:
Alto