• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

richiesta ai moderatori

sezione cerco lavoro che ne pensate


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

damy

Giardinauta Senior
che ne pensate di mettere opzione per cercare lavoro in Italia.
voi utenti pensate che sia una buona come pensata?
non so se ho fatto benne a scrivere questo messaggio.
 

Marco....

Guru Giardinauta
potrebbe essere una buona idea...c'è tanta gente disoccupata e magari con questa sezione gli utenti che abitano vicini possono dire se qualcuno cerca lavoro in quella zona
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io ho votato per il no perchè secondo me, un forum di giardinaggio, non mi è il luogo più adatto per pubblicare annunci di questo genere.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Certamente visto l'andazzo del lavoro
sempre piu' precario e a yempo determinato e vista anche la mancanza di talun lavoro, dico che resta una buona idea quella di mettere in rete anche qui neo post del giardinaggio una sezione dedicata alla ricerca del lavoro, e chissà che qualcuno che lo cerchi sia proprio interessato a trovarlo in questa sezione.Quindi direi un ottima pensata!!!!!
Ciao Saverio :Saluto::Saluto:
 

damy

Giardinauta Senior
qui al sud stiamo proprio male tutti disoccupati.
lavori dieci euro si puo vivere no.
aumento poi un euro all anno ma per favore vedi ......
e tutta una magagna
 

Paola-Luna

Florello
non vedo che collegamento ci potrebbe essere con un forum di giardinaggio... no, non sono d'accordo... Io i forum li diminuirei invece: secondo me sono troppi!
 
S

scardan123

Guest
Secondo me la richiesta di de sario pone due problemi, uno di coerenza e uno giuridico.
Il primo è ovvio, passo al secondo: se tizio mette un annuncio fasullo o ingannevole o con secondi fini disonesti, una parte di responsabilità potrebbe averla anche G.it che ha ospitato il messaggio? g.it dovrebbe dotarsi di un "disclaimer" che lo metta in una botte di ferro, e per farlo dovrebbe pagare almeno una consulenza di un avvocato che glielo scriva.
E il vantaggio dove sta allora? E' solo una voce di costo e potenziale rischio.
A meno che le inserzioni non vengano fatte a pagamento, paghi per mettere l'annuncio non paga chi risponde all'annuncio, allora potrebeb forse avere un senso. forse.
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ci sono valanghe di siti e motori di ricerca dedicati al mondo del lavoro, io lascierei stare mantenendo solamente discussioni inerenti al giardinaggio. Magari se qualcuno ha qualche proposta puo' inserirla in questa sezione dove gia' si parla "di tutto un po' ":smok:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
allora indicami qualche sito.se lo conosci

monster.it, infojobs.it, praxi.com, jobrapido.it (e' un motore che cerca su vari siti), piu' le varie agenzie manpower.it, adecco.it, generalleindustrielle.it, maw (man at work), stepstone.it, lavoro.corriere.it...bastano?!:D

Ma basta che vai su google e cerchi "lavoro" e ne trovi quanti ne vuoi.

Ciao
 

campogaggiolo

Florello
D'accordo o non d'accordo non sono certo io ad impedire l'apertura di una nuova sezione :smok: Certo ci sarebbero tante obiezioni da fare ma sono già state avanzate dagli altri :)
 

marco837

Florello Senior
Il forum ha gia la sezione "parliamo di tutto un po" dove chi vuole puó eventualmente parlare un po di tutto (compreso quest'argomento)
 
Alto