• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricevete una grossa somma di denaro...

Pietradiluna

Giardinauta
La somma di denaro vi verrà corrisposta solo ad una condizione.

Non avrete pensato che fosse gratis!? :lingua:

La somma è al massimo di 500mila euro a condizione che apriate un'attività commerciale. Potete sbizzarrirvi su quale sarà il vs ruolo ecc. resta il fatto che vi verrà corrisposto il necessario per avviare il vs progetto e per i primi mesi di attività. Niente opere di volontariato solo attività commerciali che sia di beni o di servizi ma tale dev'essere. Se ne avete più di una, va bene lo stesso! :froggie_r

Cosa aprireste?

Lascio iniziare voi...l'idea ce l'ho già ben chiara...mancano i soldi! :eek:k07:

ps. chiaro che non è che a chi risponde la cosa più bella faccio un bonifico eh! :lingua::eek:k07: E' un per conosce i vs sogni.

cyberphal

Giardinauta Senior
Andando in giro, mi capita spesso di vedere casali di campagna diroccati e abbandonati.
Beh, se potessi aprirei un'attività per il recupero di queste strutture (ristrutturazione e nuovo utilizzo).
Manda i 500.000 e compriamo subito il primo!

Pietradiluna

Giardinauta
Bell'idea! Se li avessi te li manderei pure!
Ma se mi prendi per i piedi e mi rigiri, non perdo neppure 10 cent! :D

Però vinci un applauso dato che il tuo post è il primo e l'idea buona! :hands13:

:Saluto:
Silvia

marica

Apprendista Florello
mmm...aprirei un laboratorio ricreativo per bimbi,ma non avendo la preparazione scolastica necessaria credo che non potrei farlo..uffa!:(
:D

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Apro un chiosco di ghiaccioli alle Fiji con consulenze mediche!
Il resto dei soldi me li tengo per vivere là...(dite che non vale?)

vesna

Maestro Giardinauta
il sogno sarebbe prendere una cascina, ristruturarla e farci un b&b.
ovviamente solo esclusivamente se ha un grandissimo giardino e un grandissimo orto.
cosi potrei fare cene a tema per gli ospiti con prodotti fatti da noi :)

sara1

Giardinauta Senior
io mollerei subito il mio lavoro e realizzarei il mio sogno di aprire un negozio per vendere le mie creazioni,anzi due....uno in qualche bella isoletta greca...durante i 15 giorni di vacanza ogni tanto guardavo mio marito e gli dicevo,"dai io rimango qui a cercare il negozio e tu vai casa,mi spedisci tutta la roba e torni..."...3/4 mesi di mare e poi ritorno a svernare in italia...nell'altro mio negozietto in montagna...

scarlet

Giardinauta Senior
Compro un casolare abbandonato, lo ristrutturo, tengo una piccola porzione per me (così non perdo troppo tempo per tenerlo in ordine),il resto lo uso come pensione per gatti e cani,o alloggio per trovatelli di ogni genere.naturalmente con un grande terreno ,cosi potrei lasciarli in libertà,non chiusi nelle gabbie

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Andando in giro, mi capita spesso di vedere casali di campagna diroccati e abbandonati.
Beh, se potessi aprirei un'attività per il recupero di queste strutture (ristrutturazione e nuovo utilizzo).
Manda i 500.000 e compriamo subito il primo!

Non vale mi hai rubato l'idea :D :lol: lo penso spesso e soprattutto quando li vedo, che ne pensi di questo?
HPIM0593.jpg

Pietradiluna

Giardinauta
Cyberphal se vi mettete in società la somma è quella altrimenti ognuno avrà la sua parte. Chiaro. I sogni son sogni! che dobbiam dividere anche quelli!? :ciglione:

Sara, in attesa di aprire il tuo negozietto hai pensato di vendere su noto sito d'aste le tue creazioni e magari vedere quanto ti costa aprire un negozio on line? magari dico una stupidata e ce l'hai già ma ho visto le foto e aspettare i soldi mi pare tempo perso...Inizia subito a vendere!!! :froggie_r:hands13:

cyberphal

Giardinauta Senior
Ehi, restauratori, non vi fate sentire! Facciamo che ognuno fa finta che il sogno sia solo suo e poi uniamo le somme, così Pietradiluna non se ne accorge..:D:D:D

Pietradiluna

Giardinauta
Cyberphal :lingua::lingua::lingua:
manco ve li dovessi dare io!!!

:lol::lol::lol:

Sì si, ognuno ha il suo sogno...anzi se volete aggiungere pure i dettagli, meglio ancora! :eek:k07:

sara1

Giardinauta Senior
cara pietradiluna,intanto grazie per i complimenti! qui da noi gia' da qualche hanno organizzano mercatini per hobbYsti in cui e' possibile esporre e vendere le opere del proprio ingegno e vi partecipo regolarmente e da qualche mese ho messo anche qualche annuncio nel famoso sito ricevendo discrete soddisfazioni...mi piacerebbe pero' far diventare il mio hobby un vero lavoro visto che oltrettutto odio quello attuale,ma purtroppo finche' ho il mutuo sul groppone preferisco avere la certezza dello stipendio a fine mese e intanto arrotondo un po'...con una somma del genere pero' potrei estiguere il mutuo,licenziarmi e intraprendere finalmente la mia attivita'!

P.S. intanto se qualcuno fosse interessato a qualche mio articolo potete contattarmi tramite MP...

Pietradiluna

Giardinauta
Sara complimenti meritati. Anche io in passato facevo oggetti con perline (alberelli, fiori) e decoupage per nn parlare delle cose di pasta di sale! Però dato che sono scostante è durata solo qualche anno. :azz:

Però fatti pubblicità!!! :D

Quindi al momento abbiamo diversi restauratori di casali di cui un B&B, un hotel per animali, un negozio di borse di Ariel e il tuo negozio di artigianato.

Forza avanti....altrimenti io assegno i soldi virtuali!!! :lingua:

Silvia

Alto