• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricevete una grossa somma di denaro...

scarlet

Giardinauta Senior
Aggiungo anche i miei:
un bicigrill per gli amanti del ciclismo, un posto tranquillo con punto ristoro, officina e parco giochi da ricavare in un ex area industriale,
trasformare tutte le ex discariche comunali in parchi urbani.......ma forse 500.000 euro sono pochi!! Chi mi offre di più? Almeno 6-7 milioni di euro???

Cavolo guppy non ci avevo pensato a questo ,e pensare che io e la bicicletta siamo inseparabili Bese ti serve una socia sono quà......così 500.000+500.000 è una bella cifretta o no???
 

yeye27

Master Florello
Ciao!!!

sentite, scusate la mia amarezza, non pensavo che sarei mai arrivata a questo punto, ma pur avendo mille idee...sono scartata per l'età...che dire
opterei però un laboratorio sia per piante ma con mille piccole attività artistiche attorno..
i bimbi possono anche apprendere , ma qui dovete ben pensare non è una cosa semplicissima...
ma piante e creazioni...si ma a cosa serve...i sogni sono belli se sotto sotto c'è la possibilità di concretizzarli..ma altrimenti..sono cose inutilimg



Un abbraccione MGrazia!!:flower:

Non hai niente di che scusarti.
Io,sono una vecchia babbiona,e la vita, fin dall'inizio,mi ha riempito di botte pesanti :eek:....

Ma a Sognare e a Sorridere non ci rinuncio manco a morire!!!!!:crazy:

E poi il tuo progetto è molto bello e pensato per i bimbi è anche molto tenero e se consideri che i 500.000EU. sono pure gratis!!!!:eek:k07::)

bacione grande:love_4:
yeye
 

1yukiko

Giardinauta Senior
500.000 euro : intanto una piccola parte mi potrebbe
servire per acquistare una casetta nuova con un po'
di verde e realizzare la stanza hobby e l'annessa
quadreria per esporre e (forse) vendere i nostri
quadri.

Non mi azzarderei in attività commerciali, pero'
con la restante parte dei soldi potrebbero starci dei
miniappartamenti che affitterei arredati a studenti
e giovani per contrastare il fenomeno "Bamboccioni"..
Tra l'altro un'altra delle mie passioni è l'arredamento
a budget ridotti..
Con un'entrata extra mensile data dagli affitti potrei valutare di
avere un lavoricchio part-time o di consulente
ed il tempo necessario per tornare all'Università
a studiare quel che piu' mi piace per il solo gusto
di imparare..

Non mi arricchirei materialmente, ma vivere meglio
disponendo di piu' tempo, si.
 

guppy79

Aspirante Giardinauta
Benissimo scarlett è un vero onore.......siamo ad un milione di euro non male per cominciare c'è qualcun altro che si aggrega? In bici ovvio!!!
 
Alto