• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca x scuola (non pensate male)

L

LaAle

Guest
ciao pollicini verdi, avrei bisogno di un aiutissimo x una ricerca che devo fare x scuola. Abbiamo iniziato a trattare un argomento che ha fatto molto parlare. Parlo della legalizzazione delle droghe leggere. Ad ognuno di noi è toccato un aspetto di questa faccenda, a me x esempio la coltivazione della piantina di cannabis (a partire proprio dal seme, quindi periodo di semina, tipo di terreno, cure e robe varie)...potete aiutarmi? io nn so dove andare a sbattere la testa.
Vorrei solo chiarire che nn sono una drogata e nn mi passa nemmeno x l'anticamera della testa di coltivare una pianta simile, apparte il fatto che è illegale...grazie!

nenne46

Giardinauta Senior
Se ne è parlato sul forum, prova a controllare usando il "cerca" della barra verde in alto (scusa ma per la mia ignoranza informatica non conosco i termini tecnici). Non so cosa dirti d'altro perché la Garzantina di giardinaggio (il mio manuale di giardinaggio) non ne parla.

Alto