• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stamattina ho fatto una figura di m...allucinante!!!!!!!!!!!!

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Qui diluviava...esco dalla macchina e mi avvio nel passo x andare a suonare al citofono della famiglia presso cui faccio pulizie..pavimento di marmo,ciabatte tipo ospedale...dall'altra parte del portone coppia di anziani che sta x uscire..ho fatto uno scivolone x terra che manco a paperissima!!!!!! quando ho capito ke nn mi ero fatta poi nulla di grave apparte sbucciature varie ho attaccato a ridere da sola come una scema!!!!!! e la coppia mi fa... x caso ha battuto la testa?ahahahahah
 

Marcello

Master Florello
ahahaha da bambini quando cadeva qualcuno ci mettevamo a ridere come scemi....il giorno che sono caduto io nell'erbetta viscida di una fontana al mare,mi sono sentito vecchio tutto in un attimo ricordando quando ridevo io...pero' nessuno ha riso e non mi hanno nemmeno aiutato. :)
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ricordo che un tempo uscivo con un tipo che mi trattava da schifo
Le amiche mi spinsero a piantarlo e per incoraggiamento si nascosero a bordo delle proprie auto attorno al parcheggio dove gli avrei dato il benservito
Riuscii a cantargliele bene, senza isterismi non una piazzata
Peccato che proprio al culmine della scena madre, quando do il benservito al bel tenebroso, convinta di avergli spezzato il cuore, certa che avrebbe pianto per l' abbandono, mi volto per andarmene, dignitosa con lo sguardo ed il naso rivolti in alto, con passo deciso, SBAMMM predo in pieno un palo della luce, lì in bella vista, bastava guardare
Ok...lui si è precipapato in soccorso sghignazzando e le amiche si son rassegnate

Un'altra volta guidavo una macchina di servizio e mi trovo incolonnata in un ingorgo
Accendo la sigaretta, mi agito inquieta, e poi sento il suono di una sirena e tutte le auto e pure qualche bus intorno si spostavano a dx e manca per lasciare passare il veicolo in emergenza
Quindi pure io mi sposto per fare spazio
E tutti attorno si spostano di nuovo
Ed allora, dato che non vedevo dove fosse sto benedetto mezzo, supponendo che altri invece lo avessero individuato, seguo il loro moto e mi arisposto...
La cosa va avanti per un po'...l'ingorgo cresce a dismisura, tir di traverso,utilitarie sui marciapiedi, bus con la gente ai finestrini che gesticola, chi ride, chi si sbraccia, chi manda a quel paese
Finchè il collega, scivolato sotto il sedile, mi batte sulla spalla e mi indica col dito la nostra capote dove la nostra sirena suonava inavvertitamente messa in azione da un mio gesto maldetstro

Sempre meglio di quella volta che ho lasciato i verbali sulla capote e son partita a manetta...o anche quando da passeggero son scesa al semaforo per togliere un bracione di sigaretta caduto sui calzonipuro sintetico ma l'autista non se n'è accorto ed è ripartito portiera aperta lasciandomi lì in mezzo alla strada saltellante a sbattermi le cosce che andavano a fuoco
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Ricordo che un tempo uscivo con un tipo che mi trattava da schifo
Le amiche mi spinsero a piantarlo e per incoraggiamento si nascosero a bordo delle proprie auto attorno al parcheggio dove gli avrei dato il benservito
Riuscii a cantargliele bene, senza isterismi non una piazzata
Peccato che proprio al culmine della scena madre, quando do il benservito al bel tenebroso, convinta di avergli spezzato il cuore, certa che avrebbe pianto per l' abbandono, mi volto per andarmene, dignitosa con lo sguardo ed il naso rivolti in alto, con passo deciso, SBAMMM predo in pieno un palo della luce, lì in bella vista, bastava guardare
Ok...lui si è precipapato in soccorso sghignazzando e le amiche si son rassegnate

Un'altra volta guidavo una macchina di servizio e mi trovo incolonnata in un ingorgo
Accendo la sigaretta, mi agito inquieta, e poi sento il suono di una sirena e tutte le auto e pure qualche bus intorno si spostavano a dx e manca per lasciare passare il veicolo in emergenza
Quindi pure io mi sposto per fare spazio
E tutti attorno si spostano di nuovo
Ed allora, dato che non vedevo dove fosse sto benedetto mezzo, supponendo che altri invece lo avessero individuato, seguo il loro moto e mi arisposto...
La cosa va avanti per un po'...l'ingorgo cresce a dismisura, tir di traverso,utilitarie sui marciapiedi, bus con la gente ai finestrini che gesticola, chi ride, chi si sbraccia, chi manda a quel paese
Finchè il collega, scivolato sotto il sedile, mi batte sulla spalla e mi indica col dito la nostra capote dove la nostra sirena suonava inavvertitamente messa in azione da un mio gesto maldetstro

Sempre meglio di quella volta che ho lasciato i verbali sulla capote e son partita a manetta...o anche quando da passeggero son scesa al semaforo per togliere un bracione di sigaretta caduto sui calzonipuro sintetico ma l'autista non se n'è accorto ed è ripartito portiera aperta lasciandomi lì in mezzo alla strada saltellante a sbattermi le cosce che andavano a fuoco
Ahahahahahaha che film é? O voglio troppo vedere :p:p:p:p:p:p
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
io anni fa uscivo con un ragazzo..poasseggiamo,una signora anziana scivola e cade si alza con tutte le calze rotte e cominica a fare o dio me o dio me..sò ke nn si fa ma nn sono riuscita a trattenermi.siamo corsi in suo aiuto ma nn riuscivo a smettere alla fine lui ha dovuto mettere la mia testa sul suo petto x soffocare le mie risate.lo so é stato cattivo ridere,col senno di poi ma li x li..
un altra volta si diveva andare ad un battesimo con amici,sbagliamo chiesa,becchiamo un funerale e manco ce ne siamo accorti li x li!!!!!
altra volta ancora vado a ballare...fila assurda x entrare ma i buttafuori mi conoscevano bene e dicono tu entra! io tutta soddisfatta e infighettata faccio x entrare sotto le maledizioni di chi era inm fila e sulla porta..anche l aveva piovuto,ho fatto uno sceivolone assurdo davanti a una marea di persone
 

antiono

Giardinauta
L importante è che l avete aiutata.. Ti consiglio calzature adatte alla pioggia per la tua incolumità :D
 

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
io anni fa uscivo con un ragazzo..poasseggiamo,una signora anziana scivola e cade si alza con tutte le calze rotte e cominica a fare o dio me o dio me..sò ke nn si fa ma nn sono riuscita a trattenermi.siamo corsi in suo aiuto ma nn riuscivo a smettere alla fine lui ha dovuto mettere la mia testa sul suo petto x soffocare le mie risate.lo so é stato cattivo ridere,col senno di poi ma li x li..
un altra volta si diveva andare ad un battesimo con amici,sbagliamo chiesa,becchiamo un funerale e manco ce ne siamo accorti li x li!!!!!
altra volta ancora vado a ballare...fila assurda x entrare ma i buttafuori mi conoscevano bene e dicono tu entra! io tutta soddisfatta e infighettata faccio x entrare sotto le maledizioni di chi era inm fila e sulla porta..anche l aveva piovuto,ho fatto uno sceivolone assurdo davanti a una marea di persone
Che bella scena... La vecchina moribonda e la soccorritrice esilarata... Qualcuno mi spieghi Cosa sta succedendo :eek::eek::eek::eek::eek:
Poi in discoteca tutta bagnata di pioggia hai ballato a mò di flash dance???
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Poi ci son persone che per lo stile caratteristico non mi immagino proprio fare figuracce: te la vedi Pin sbagliare un' entrata in scena?
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
ahahahahahah fortuna volle che nn mi bagnai,c'era solo il poavimento umidiccio...e io col mio bel tacco 15...ahahahahah e poi era coperto!!!!no..pin nn la immagino proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io sono abituata a caderer tanti anni fa sugli scogli lo stesso feci una sforbiciata all'indietro cadendo sullo zaino stile tartaruga...quelli ke erano li stannoridendo ancora adesso
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Era lo zaino "stile tartaruga" o tu?
Perchè non vorrei che qualcuno (marcoenne) adesso si mettesse a scrivere che la discussione è vietata perchè le tartarughe son protette:)
Marco: prrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Questa è fresca
La scrivo più per sfogare l'imbarazzo che per far sorridere
Dieci minuti fa, salgo in ufficio con ascensore zeppo di avvocati & affini e per anticipare i tempi apro la borsa per prendere le chiavi della porta....scordando di avere infilato di corsa un sacchetto con le tomette di capra per una collega....tomette che malgrado siano avvolte in doppio strato di isolante si son fatte sentire....eccome se si son fatte sentire lungo l'asse dei sette piani!
Una verticale sconvolgente...son scesi tutti verdi ed io neppure ho avuto la presenza di spisrito di spiegare giustificare scusare tanto ero annichilita...e peggio ancora adesso ho in stanza il malloppo e la borsa irrimediabilemnte da gettare
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Comunque se andate verso Roccaverano acquisterete tome di capra più o meno stagionate davvero ottime, ma pensateci bene a cosa state facendo
 

miciajulie

Fiorin Florello
io cado sempre, e di solito non faccio ridere. mi faccio male. poi cado sempre in luoghi terribili, tipo a un attraversamento stradale quando scatta il rosso, col marito che mi trascina per non farmi investire. la volta che provò a farlo senza prima lasciarmi rimettere in piedi non la scorderò facilmente. inoltre appena cado mi ricopre di maleparole, come se mi divertissi.
una mia antica figuraccia già la scrissi, ma ad anni di stanza lo rifò.
austria, vienna, seduta con degli amici su una panchina nel giardino del castello di schönbrunn.
passa una signora bella ed elegante, tailleur perfetto. polpacci ricoperti di pelazzi tremendi, ma proprio tanti eh.
faccio ai mie amici: bella signora, peccato quei peli.
(tranquilla, che tanto lì chi mai avrebbe capito?)
invece la signora si volta e mi fa: krazie!
spero che sia riuscita solo a tradurre 'bella signora'...:fischio:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
E la storia continua....
La profumata robiola di roccaverano venne scordata in ufficio dalla collega destinatia del dono !
Stamane all'apertura poco manca che qualcuno chiamasse i pompieri...davvero ho fatto una castroneria
La prossima volta regalo una torta Zurigo di Pinerolo, ricetta originale, che è il dolce più buonerrimo della terra
 
Alto