• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca miglior Concime prato zona Bergamo.

Livio cortinovis

Aspirante Giardinauta
ciao, volevo avere qualche dritta su un concime lenta cessione per prato..
Ho sempre usato Classici concimi per prato da discount (sempre tenendo conto della composizione chimica)ma senza aver risultati decenti.
Cerco qualcosa di realmente efficace:

Uno per la stagione primavera /fine estate
Uno per la stagione inizio estate/inizio inverno

Qualità' buona / ottima.

Un prodotto per uccidere il muschio ( ferro ).

se qualcuno di Bergamo può anche indirizzarmi per prezzo e disponibilità in qualche negozio/fornitore.
Grazie
 

frossie

Giardinauta
Consorzio Agrario di bergamo..(ce ne sono diversi in provincia, cerca su google) .
Vendono concimi della Scotts (per me i migliori in assoluto).
Sia il maintenance (per la primavera) che lo stress control (per la preparazione all'inverno o l'estate).
 

Livio cortinovis

Aspirante Giardinauta
Consorzio Agrario di bergamo..(ce ne sono diversi in provincia, cerca su google) .
Vendono concimi della Scotts (per me i migliori in assoluto).
Sia il maintenance (per la primavera) che lo stress control (per la preparazione all'inverno o l'estate).

Ora che ci penso ho usato sempre il nitrophoska gold ma non penso sia il più adatto per i prati... Penso sia ok per piante e aiuole..

Leggevo anche io di Scotts (sai dirmi il prezzo al sacco più o meno) della Compo (floranid rasen) e della Bottos (super turf)... Cosa ne dici a riguardo?
 
Alto