• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Restrepia antennifera

zeug49

Florello Senior
Ecco, con mia grande soddisfazione é fiorita la Restrepia antennifera gentilissimo dono di un Carissimo Amico !!!! :love:

Due giorni fa ....

a4opb9.jpg

Oggi 16 agosto 2009 l'apertura del fiore !!!!

ix8uwg.jpg

zeug

Marzia77

Giardinauta
Bravissimo Zeug.
Molto bella e soprattutto particolarissima.
Non l'ho mai vista:ros:
Grazie x aver condiviso con noi questo bel fiore.
Ciao:Saluto:

marco837

Florello Senior
Complimenti Zeug!
Le restrepie sono davvero piante bellissime e danno un sacco di soddisfazioni!
Osservala spesso dato che fiorisce a sorpresa, e se te la perdi per qualche giorno potresti non notare qualche fioritura

Ari68

Florello
Complimenti Marco
che dirti le tue fioriture mi stupiscono sempre :eek:.
Bella, bella e ancora bella!!!
Ciao e buona domenica Ari68. :Saluto::Saluto:

zeug49

Florello Senior
Bravissimo Zeug.
Molto bella e soprattutto particolarissima.
Non l'ho mai vista:ros:
Grazie x aver condiviso con noi questo bel fiore.
Ciao:Saluto:

Grazie mille Marzia !
zeug

Complimenti Zeug!
Le restrepie sono davvero piante bellissime e danno un sacco di soddisfazioni!
Osservala spesso dato che fiorisce a sorpresa, e se te la perdi per qualche giorno potresti non notare qualche fioritura

Grazie tantissime , hai ragione......lo stelo spunta quasi all'improvviso !!!!
zeug

Complimenti Marco
che dirti le tue fioriture mi stupiscono sempre :eek:.
Bella, bella e ancora bella!!!
Ciao e buona domenica Ari68.

Grazie Ari!!!!!! anch'io sono stupito dalla Restrepia, non mi aspettavo fiorisse ora .......
zeug

Complimenti Zeug! è davvero molto carina!!:hands13:
Gentilissima Ariel !!!!! Graie
zeug

che bella zeug adoro queste miniature

Grazie, ach'io tantissimo !!!!
zeug

Zeug come sempre mi incanti con le tue meraviglie..complimenti sei bravissimo

Sempre trooooppo gentile !!!! Grazie
zeug

:eek: che carina zeug
certo che è davvero particolare... bellissima! Complimenti :hands13:

Molte Grazie carola !!!!! sì. le restrepia sono tutte bellissime e particolari; il fiore é delicatissimo e molto particolare !!!!!
zeug

ANNA LMP

Giardinauta Senior
:love:molto bella Zeug complimenti!!E..meno male che produci solo verdura.....:lol:....!!::Saluto:

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
dai Eugenio non fare il modesto, sei stato bravo a farla fiorire e fortunato a fartela regalare.
io con le Restrepia e le Pleurothallis sto cominciando ad innamorarmene solo ultimamente.
cari saluti
Gianni

Aussie

Guru Giardinauta
Quanto è piccola e quanto è bella! complimenti per la fioritura, tutto merito tuo :hands13::hands13::hands13:

zeug49

Florello Senior
dai Eugenio non fare il modesto, sei stato bravo a farla fiorire e fortunato a fartela regalare.
io con le Restrepia e le Pleurothallis sto cominciando ad innamorarmene solo ultimamente.
cari saluti
Gianni

Grazie mille , beh! un complimento tuo é un onore per me veramente importante. Sono orchi veramente carine quanto ....imprevedibili ! Fu un gentile regalo di un caro amico , la zatterina però l'aveva fatto lui !!!
zeug

Ciao Zeug
Complimenti!!! è molto bella!!!

Grazie Mare !!!!
zeug

E bravo il nostro Zeug!!!

Oh Desuccina grazie molte !!!!
zeug

Quanto è piccola e quanto è bella! complimenti per la fioritura, tutto merito tuo :hands13::hands13::hands13:

Ti ringrazio moltissimo e hai ragione , il fiore é picolissimo ma con fattezze per me "preziosissime" nella sua grande grazia :love:
zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti! molto bella la piccoletta :)

tanta invidia da parte mia (quella buona)

la mia è imbalsamata, sembra di plastica, non fa niente .. non so se preoccuparmi o esserne felice (visto quello che ha fatto il mini oncidium..è morto..) quindi vedere che lei è immobile un po' mi consola..ma non so cosa fare

comunque sei sempre bravissimo:hands13:

ciao ciao

Dany

zeug49

Florello Senior
complimenti! molto bella la piccoletta :)

tanta invidia da parte mia (quella buona)

la mia è imbalsamata, sembra di plastica, non fa niente .. non so se preoccuparmi o esserne felice (visto quello che ha fatto il mini oncidium..è morto..) quindi vedere che lei è immobile un po' mi consola..ma non so cosa fare

comunque sei sempre bravissimo:hands13:

ciao ciao

Dany

Ti ringrazio, gentile come sempre !!!!!
zeug

rauli

Giardinauta
Che bello!!:hands13::hands13:Sono proprio contento per te!Visto che non era poi così difficile??:eek:k07:

Alto