• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Restiling di un melograno

Albicoccus

Giardinauta Senior
Oggi vi presento un melograno che ho da due anni (proveniente dalla stessa collezione dell'acero di cui ho parlato in un altra discussione).
La scorsa estate si presentava così:
estate 2019.jpg

Quest'anno ho deciso di dargli una sistemata, a differenza dell'acero che ha mantenuto la forma iniziale questo l'ho modificato parecchio. Ho eliminato diversi rami, impostato i rami più grossi, i più sottili li ho lasciati stare sia perché ho lavorato fuori tempo sia perché voglio vedere come viene fuori lasciandolo un po' selvaggio; ho provveduto anche a rinvasarlo nello stesso vaso che non mi dispiace e ad oggi si presenta così:
https://hosting.photobucket.com/images/i/Donato94/Aprile 2020.jpg?width=1920&height=1080&fit=bounds

Ci aggiorniamo.
 
Alto