• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nelle fioriere di Peio (TN)

Silvia

Maestro Giardinauta
Ho visto una piantina molto bella, carica di fiori viola oppure bianchi. Vorrei conoscerla per capire se posso usarla anche in un clima ben diverso.
(Non sono sicura che il formato sia giusto: Photobucket ha appena cambiato alcune cose e faccio fatica a ritrovarmici. Se è troppo grande chiedo scusa fin da ora)
4b5a1cba-0ada-4b8a-9ccb-f40528db9b61-original.jpg
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Io non riesco a vedere la foto, Photobucket ormai è off limits. Caricala sul tuo album del forum.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ho provato a ridimensionare la foto seguendo il tutorial del F0rum. Spero di esserci riuscita. Ma da quando photobucket non si può usare? piantina viola al 50%.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho provato a ridimensionare la foto seguendo il tutorial del F0rum. Spero di esserci riuscita. Ma da quando photobucket non si può usare? Vedi l'allegato 460219

Da quando Photobucket di punto in bianco, è diventato a pagamento e non permette più di scaricare le foto su siti terzi e, retroattivamente, ha anche "oscurato" le immagini già inserite al posto delle quali, nelle varie vecchie discussioni, troverai questo
PHOTO.jpeg

Per le vecchie foto si può bypassare il problema come descritto qui

https://forum.giardinaggio.it/threads/photobucket-visualizzare-le-foto.252154/
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie, Datura, per l'identificazione perfetta! Quanto a photobucket, ho avuto accesso senza problemi e non mi sono resa conto degli ostacoli che indichi . Ora che lo so mi regolerò di conseguenza. Buona giornata.
 
Alto