• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione 100

simuoh

Maestro Giardinauta
dollsA123.gif
 

alestellina

Florello
...me ne sono accorta anche io perchè con la mia reputazione nei suoi confronti ho proprio visto scattare il 100esimo!!
COMPLIMENTI PIERA!! :love_4:
 

lory82

Apprendista Florello
Complimenti Piera anche da parte mia!!!
E grazie per tutti i preziosi consigli che hai dato a tutti e per le foto di tutte le tue belle piante!

Per me sei una delle figure di riferimento che ho trovato in questo forum!
 

Commelina

Master Florello
brava piera.... te li sei meritati tutti... n. 1 per gli animaletti n. 1 per il giardino, n. 1 per l'ironia ... ha ragione nikonvlad... sei un mito!
p.s. dimenticavo il blog Pitrina ... leggete, gente, leggete!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Davvero complimentissimi Piera!:hands13:
E' vero i tuoi consigli sono sempre stati utili e chiari!

rose.gif

Mi spiace ma io ho solo questa emoticon e quindi metto sempre la stessa :D

Baci!​
 

mikki

Maestro Giardinauta
Brava Piera! Congratulazioni! La tua rep così alta te la sei meritata! Io rammento ancora bene i tuoi consigli e la tua disponibilità quando la mia cagnolina è stata male!
 

michele87

Florello Senior
congratulazione Piera e grazie per tutti i tuoi preziosi consigli,come hanno detto sei un punto di riferimento per tutto il forum!:):love_4:
 
Alto