• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Desi reputazione a quota 101

flowerchild

Maestro Giardinauta
COMPLIMENTONI ANCHE DA NOI
anche se non sappiamo cosa significa avere la reputazione a 100

neanche io lo so, che bello!!!!!!!!

Ad ogni buon conto: CONGRATULAZIONI......

CONGRATULAZIONI!
...anche se mi associo al partito di quelli che non sanno che significa!:martello:

Ma come vi capisco!!!!!! Io ci ho impiegato un sacco per capirlo, mi vedevo questi commenti e pensavo :confused::confused::confused:
Ad alcuni ho risposto anche con un msg privato senza sapere che non si risponde ad un msg di reputazione :D
Ciappatevi il link!!!!! :Saluto:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/15190-funzionamento-complessivo-reputazione.html
 
Ultima modifica:

SUN77

Giardinauta
Ma come vi capisco!!!!!! Io ci ho impiegato un sacco per capirlo, mi vedevo questi commenti e pensavo :confused::confused::confused:
Ad alcuni ho risposto anche con un msg privato senza sapere che non si risponde ad un msg di reputazione :D
Ciappatevi il link!!!!! :Saluto:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/15190-funzionamento-complessivo-reputazione.html

Grazie per aver postato il link!
Ho letto tutto il messaggio e più o meno ora la cosa della reputazione mi sembra abbastanza chiara!:martello:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Tanti complimenti anche per questo traguardo raggiunto meritatamente Desi!!! :hands13:

IrisCongratsbyLynne.gif
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io sono quella che purtroppo si accorge di questi post con imperdonabile ritardo :cry:

Complimenti Desi
 

marco837

Florello Senior
Ormai sei a 102...
non abbiamo più da festeggiare per la soglia dei 100...

Dobbiamo cominciare a prepararci a festeggiarti come Guru tra poco più di una decina di messaggi!
 
Alto