• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Relax autunnale...

cactus91

Maestro Giardinauta
Con i primi freddi la mia miciona, che durante l'estate, in casa, non si fa neanche vedere, si riposa sulla poltrona...e tutte le volte che la guardi miagola:lol:...
DSCN8852.jpg DSCN8854.jpg DSCN8855.jpg

malsi

Giardinauta
Miagola perche probabilmente vuol dire" non mi rompere sto riposando" :lol::lol::lol:
lo fa anche martino avvolte manda anche le orecchie indietro si vede l'espressione un po scocciata, in questo periodo dorme 20 ore al giorno ..... beato lui :D:D quando si sveglia mangia e poi torna a dormire

Datura rosa

Guru Master Florello
Che bella, dolce miciona!!!!:love::love_4:

Ho notato anche io che mentre con la bella stagione mamma Liù raramente stava in casa, specialmente di notte, con l'arrivo dei primi freddi la sera rientra al grido di Ai meglio posti!!|! e si piazza sul divano di fronte alla stufa dove staziona sino al mattino.
Così ho tutta la famiglia Pelossetti Bellamore riunita

11jnsw4.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissimi tutti questi micioni strapazzati sulle poltrone e sul divano.....però lasciateli stare che sono mooooltoooo stanchi!!!ciao ciao

Alto