Non ti sfugge nulla Ehh?... A volte lo faccio per ridurre la grandezza..Aure come mai ci sono delle foglie tagliate per metà della loro lunghezza?
Concimi non ci vado più tanto dietro alle Marche.... Bustone da 40 litri... Costo 6 euro... Organico rigorosamente... Quello a cui non rinuncio invece sono gli acidi umici una volta ogni 15 giorni durante la stagione vegetativa...Bellissimo! Già che siamo qui volevo chiedervi che tipo di concimazione effettuare per l olivo bonsai? Mi sembra di aver letto che i concimi devono essere più scarsi in potassio. A parte l hanagokoro ho diversi concimi liquidi e a lento rilascio ma hanno un sacco di potassio.
Si indovinato , hhheee regalo gradito , e un piccolino di carattere , grazie aurex , e a tutti voi ciaoCredo sia il famoso olivastro
vanno benissimo.....Organo minerale della crespi può andar bene? 5-5-5 Ho anche il natria organico pellettato.
Ora tocca a te ..... e chi vuole farmi un regalo ... io sono sempre pronta ....... che faccia di palta sono !!! ... dicono chiedere e lecito :LOL::LOL::LOL:...ciao bonsaistibello!!!!
Ok ti perdono ..... fa niente asoltoavevo seminato delle querce, ma lo scorso anno, con 130 cm di neve che mi hanno sfondato i bancali in legno, mi si sono rovinate tante piante...
ne ho alcune, però sono piantine di 1 anno--