• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri sera oltre ad essere stata invitata a cena da una carissima amica del forum....mi ha anche fatto un regalo....giudicate voi!!!!ciao ciao

img_2312-qpr.jpg

img_2313-qpr.jpg

img_2314-qpr.jpg

img_2315-qpr.jpg

img_2320-qpr.jpg

img_2321-qpr.jpg

E anche col fiore....

img_2316-qpr.jpg

img_2317-qpr.jpg

Sardopecorino

Aspirante Giardinauta
Ottimo regalo!
Le sarracenie sono una bella S. purpurea ssp. venosa ed un ibrido che io chiamo "pseudochelsonii" (in quanto sembra una chelsonii - ossia S. purpurea x S. flava - ma è in realtà un ibrido più complesso).
Meglio chiamarla come la chiama il produttore, in modo da evitare disguidi: Sarracenia x purpurea hybrid A, Carniflora.
Ciao!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie x l'identificazione...senza di te non ci sarei mai riuscita!!!!
Grazie anche ad Anna!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Dovrei chiederglielo ma io molto...anzi posso dire che siamo in perfetta sintonia e che in sua compagnia mi trovo moooooltoooooo bene!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a te,si è davvero molto bello!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Vagabonda,terrò d'occhio il fiore e spero!!!!Poi mi dici come si fà a saperlo...forse s'ingrossa la parte centrale???ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehmm..........perche' non mi hai invitato? che splendore Lore:eek:, sono senza parole. Mi sembrano tanto delicate, io ho fallito con la mia unica pianta carnivora. Con te pero' sono in buone mani:eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Giallo come facevo ad invitarti???Ero io l'invitata!!! :fischio: E poi a te l'ho detto un sacco di volte e non sei mai venuta......:cry: :cry: :cry: d'ora in poi inviterò solo James,Francy e Paco!!!! :lingua:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giallo come facevo ad invitarti???Ero io l'invitata!!! :fischio: E poi a te l'ho detto un sacco di volte e non sei mai venuta......:cry: :cry: :cry: d'ora in poi inviterò solo James,Francy e Paco!!!! :lingua:

Beh potevi dire : posso portare un'amica? magari scappava una carnivora pure a me:martello: Lo sai che ci verrei volentieri a casa tua no? dovrai aspettare la prossima estate ma non diciamo niente per scaramanzia. Fammi mettere l'allarme in casa prima....
Bond e compagnia bella non viaggiano senza di me SAPPILO:lol::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Dai firmagli un permesso e lasciali venire...prometto che li tratterò molto....bene!!!!

Alto