• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo semi!

eurosementi.it

Aspirante Giardinauta
Ciao
e da molto tempo che non vengo qui.
Volevo solo dire che ho delle confezioni di semi leggermenti strappati ma con tutti i semi all'interno da regalare, sono tutte confezioni nuove, durante il trasporto in magazzino e il periodo che li abbiamo in magazzino capita spesso che qualche confezione si strappa la maggior parte li regaliamo ai clienti in sede direttamente ma visto che ho molti clienti online adesso volevo distribuirli anche qui e credo che questo sia l'unico modo.
Spero di non aver sbagliato.

Mi sono rimaste un paio di confezioni di " Non ti scordar di me mix , 2 di Primula Veris mix, 2 Cineraria mix, 2 Campanula mix, 1 Scoth Bonnet, 1 Burkina Jaune Habanero "

Se a qualcuno interessa basta solo contatarmi qui, posso anche dividere i semi se interessa a piu persone.

Saluti e complimenti a tutti i partecipanti al forum per tutte le belle informazioni che date.

:hands13:
 

quercia76

Aspirante Giardinauta
ciao, sono quercia76. sono interessato ai tuoi sementi...da poco ho rinnovato la mia ampia terrazza...se vuoi..grazie:Saluto:
 

ale68

Aspirante Giardinauta
A dire il vero non mi dispiacerrebbe rinnovare il mio terrazzo!
Mi piacerebbe ricevere i tuoi semi.
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie in anticipo, sono molto interessata a scoth bonnet e bukina jaune, se fosse possibile. restiamo in contatto!!!!
 

miky75

Aspirante Giardinauta
anch'io!!!

ciao, mi piacerebbe molto provare a piantare dei semi in qualche vasetto..e vedere cosa ne esce...per cui se hai ancora dei semini che ti avanzano...li prenderei io volentieri..
grazie
michela
 
Alto