• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo piantine di hybiscus a fiore doppio...

passion

Giardinauta Senior
Se a qualcuno interessa ho delle piantine di hybiscuss a fiore doppio viola e rosa ma non sò di che colore siano le piantine sono alte 30/40 e 50 cm. e non sò cosa farne ne ho già 4, se qualcuno che partecipa al raduno a Roma fosse interessato me lo faccia sapere e gliele porterò.:Saluto:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Regalo piantine di Hybiscus a fiore doppio

Ciao Passion,
Io purtroppo per motivi di impegno lavorativo non partecipo al raduno.Mi sarebbe piaciuto,poiche' adoro Roma e volevo approfittare di questo evento.
Forse se dovesse ricapitare vedro' di non mancare, anche perche' pure mia moglie vorrebe partecipare.Comunque volevo sapere se per caso si potrebbero spedirmi per posta alcune piantine a mie spese.Se sempre saresti d'accordo altrimenti, non fa' niente.Adoro qualsiasi pianta, poiche' possiedo un appezzamento , ove sto coltivando un po' di tutto.Grazie anche all'aiuto di alcuni forumisti esperti.
Nel caso tu sia d'accordo,o scrivimi via e'mail oppure su questo Forum.Ti ringrazio sin d'ora.Ciao Ciao da :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

passion

Giardinauta Senior
Ciao Passion,
Io purtroppo per motivi di impegno lavorativo non partecipo al raduno.Mi sarebbe piaciuto,poiche' adoro Roma e volevo approfittare di questo evento.
Forse se dovesse ricapitare vedro' di non mancare, anche perche' pure mia moglie vorrebe partecipare.Comunque volevo sapere se per caso si potrebbero spedirmi per posta alcune piantine a mie spese.Se sempre saresti d'accordo altrimenti, non fa' niente.Adoro qualsiasi pianta, poiche' possiedo un appezzamento , ove sto coltivando un po' di tutto.Grazie anche all'aiuto di alcuni forumisti esperti.
Nel caso tu sia d'accordo,o scrivimi via e'mail oppure su questo Forum.Ti ringrazio sin d'ora.Ciao Ciao da :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ciao Francesco, se vuoi delle piante ci possiamo mettere d'accordo perchè pensa che mio figlio che ha 26 anni per motivi di lavoro si è trasferito a Casamassima vicino a Bari non so se sai dov'è ma penso di sì, dove c'è il centro commerciale Il Baricentro più grande della Puglia, lui tutti i fine settimana torna a casa, quindi puoi approfittare per incontrarti con lui, così senza spesa puoi avere le piantine, se ti interessa mandami un mp:Saluto: :Saluto:
 

scillosa

Aspirante Giardinauta
mi associo....:cool2:
se qualcuno passa verso Pisa....:D
Io ho l'ibisco rosa synensis a fiore semplice, mi piacerebbe un ibisco a fiore doppio!! Peccato che per motivi di studio non possa venire a Roma ...:(
 

passion

Giardinauta Senior
No purtroppo per voi, non ho nessuno che passa dalle vs parti, pensate che questa pianta di hybiscus quando l'ho comperata già bella grandina, faceva sulla stessa pianta due tipi di fiori uno viola doppio e uno rosa screziato violetto doppio, a sinistra è rosa sulla destra è viola, stupenda. Ogni anno comunque ai suoi piedi si formano delle nuove piantine ve le terrò da parte non si sa mai...!!!
 

passion

Giardinauta Senior
grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preparati però che domani ti farò tremila domande su come "coccolarla".
Sei davvero carina a farci questo regalo!-:-

Non c'è di che anzi avrei tante altre piantine ma mio marito dice che non vuole portare un furgone per le piante..:embarrass :cry: :Saluto:
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
passion la tua piccina sta mettendo foglioline dolcissime, è al sole e sta riparata da venti o altro. che dici vado bene?

foto035.jpg
 
Alto