• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo piante carnivore

rinh0wrz

Giardinauta
Ciao a tutti.

Basta ho deciso, regalo tutte le piante. :cry:

Non vi aspettate nulla di che ... sarracenie, dionee e drosere.

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato.

:eek:k07:
 

linuscrw

Aspirante Giardinauta
Piantine carnivore

Ciao ! Ho letto che dai via le tue piantine carnivore.. da amante delle piante in generale da un lato mi intristisce sapere che decidi di dare via la tua collezione, dall'altro lato posso dirti che io coltivo drosere e sarracenie e ne sono sempre alla ricerca mentre per le dionee non ho ancora ottenuto buoni risultati :/
Se vuoi fra poco un mio amarillis mi darà qualche centinaio di semi, se ti va di scambiare fammelo sapere..! Senò posso anche comprarti qualche piantina, per me va bene !
 

rinh0wrz

Giardinauta
Scusate per il ritardo.

Ecco le piante. Non faccio spedizioni. Vivo a Roma, preferirei che ve le veniste a prendere, ma potremmo metterci d'accordo su dove poterci incontrare.

 
Ultima modifica di un moderatore:

rinh0wrz

Giardinauta
Perchè tanto per come sto messo come esposizione purtroppo godono poco .. esposizione unica a nord ovest, quindi me le posso godere praticamente da aprile a settembre ... mi spiace per loro, preferisco farle star bene
 

Matty97

Aspirante Giardinauta
Anche io ho delle sarracenie e delle drosere che però sono messe male tutte secche e non so se sono morte o cosa invece le dionee sono in buona salute! Comunque nella seconda foto c'è una darligtonia vero?
 

Green95

Fiorin Florello
Perchè tanto per come sto messo come esposizione purtroppo godono poco .. esposizione unica a nord ovest, quindi me le posso godere praticamente da aprile a settembre ... mi spiace per loro, preferisco farle star bene

anche io ho un terrazzo a nord e un balcone ad ovest...ma mi sto facendo arrivare una dionaea,l'unica carnivora che mi piace :)
 

eriqa

Florello
ehi ma che combini!!! regali tutto? ma io mi sono innamorata di queste piante grazie a te, non mi puoi abbandonare!
 

pretorian

Guru Giardinauta
erica dato che e' di roma, se vuoi le prendo io e te le porto su per ORCHIBO 2011 ! mettidi d'accordo con lui e se volete, faccio da vettore :lol:
 
Ultima modifica:

eriqa

Florello
erica dato che e' di roma, se vuoi le prendo io e te le porto su per ORCHIBO 2011 ! mettidi d'accordo con lui e se volete, faccio da vettore :lol:

Grazie Al per la tua disponibilità, ma non le voglio perchè ne ho molte anche io e non saprei dove metterle....solo che mi dispiace che lui abbandoni il tutto era una passione in comune.
 

Stefy

Giardinauta
Io sono di Fiumicino, cosa vuoi in cambio mi dispiace che le dai via così ;)
Posso chiederti la zona di roma qual'è?
@pretorian....mi cercavi? ;))))stefy
 
Alto