anna-lisa
Aspirante Giardinauta
:fischio::fischio:
erano tre settimane che gli facevo il filo....ma volevo resistere....
oggi ,dato che è il mio anniversario di matrimonio e che era scontato del 50%,( la pianta non l'anniversario!)
appena sono entrata al super e mi sono diretta verso il banchetto dove tengono le piante.....ecco che la mia manina è partita....lui è finito nel carrello...e quando mio marito l'ha visto e mi ha guardato storto,gli ho detto" grazie!!! hai indovinato esattamente il regalo che volevo!! si vede che dopo 21 anni mi ami ancora!!!"
lui, rassegnato, ha annuito.k07:
ecco la new entry:
le foglie
sono contentissima, specialmente dopo che, come un idiota,per continuare a smanacciare ,sono riuscita a rompere un getto di una ciccia :burningma
sul cartellino c'è scritto PAPHIOPEDILUM:confuso:
per favore....si cura come le phal?? grazie centomila a chi lo sa.
e sono contenta!e sono contenta!!:froggie_r
erano tre settimane che gli facevo il filo....ma volevo resistere....
oggi ,dato che è il mio anniversario di matrimonio e che era scontato del 50%,( la pianta non l'anniversario!)
appena sono entrata al super e mi sono diretta verso il banchetto dove tengono le piante.....ecco che la mia manina è partita....lui è finito nel carrello...e quando mio marito l'ha visto e mi ha guardato storto,gli ho detto" grazie!!! hai indovinato esattamente il regalo che volevo!! si vede che dopo 21 anni mi ami ancora!!!"
lui, rassegnato, ha annuito.k07:
ecco la new entry:
le foglie
sono contentissima, specialmente dopo che, come un idiota,per continuare a smanacciare ,sono riuscita a rompere un getto di una ciccia :burningma
sul cartellino c'è scritto PAPHIOPEDILUM:confuso:
per favore....si cura come le phal?? grazie centomila a chi lo sa.
e sono contenta!e sono contenta!!:froggie_r