• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo o scambio

ivan83

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti voi del forum
quest'anno ho raccolto un pò di semi dalle mie piante e sarei lieto di offrirli o scambiarli con tutti voi, vi allego il link delle piante dalle quali sono stati raccolti i semi. Per le piante grasse, dove è possibile, posso spedirvi qualche talea.
in settimana aggiungerò altre foto
per quanto riguarda le spedizioni, non le effettuo immediatamente, ma cerco di raggiungere un buon numero per evitare di andare tutti i giorni in posta
ciao a tutti!!!!
http://s1188.photobucket.com/albums/z401/ivanivan2283/
 

jp60

Giardinauta
Ciao, belle le foto. Alla fine dell' anno facciamo una banca dei semi dove scambiamo fra di noi i semi che abbiamo e scegliamo quale semi volgiamo dalle altri membri. Potresti fare lo stesso, è molto divertente. Come si chiama la pianta nella foto numero 27? Se ti interessa a fare un scambio di rizoma?
 

ivan83

Aspirante Giardinauta
Ciao, belle le foto. Alla fine dell' anno facciamo una banca dei semi dove scambiamo fra di noi i semi che abbiamo e scegliamo quale semi volgiamo dalle altri membri. Potresti fare lo stesso, è molto divertente. Come si chiama la pianta nella foto numero 27? Se ti interessa a fare un scambio di rizoma?

non sò come si chiama, ma se mi mandi un mp col tuo indirizzo, ti mando i semi
 

jp60

Giardinauta
Ho sbagliato numero di foto. Era la 25 che è una varietà di canna ma non so quale, non è come quelli che ho io.
 

Citrodora

Apprendista Florello
io ho delle talee di mimosa pudica, delle talee di camellia japonica di colore ignoto (forse rosa) e talee di stevia rebaudiana. Peccato che in busta, temo, dureranno pochino!!
 
Alto