• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo nonno sconosciuto.....

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
Il mio caro nonno mi ha regalato ancora 2 anni fa questa piantina...
di cui NON CONOSCO IL NOMEEE!!!!! cat:
Qualcuno può aiutarmi?

So che è una pianta da interni.... ma non cresce mai! uffa!
Ho provato a tenerla al riparo dalla luce, esposta al sole ma da dietro il vetro della finestra.... ho provato a metterla fuori, (ovviamente non esposta al sole xk sennò mi morirebbe subito...:D

Sono riuscita a darle la forma ad alberello.... ma è l'unica cosa che sono riuscita a fare! La concimo periodicamente, la innaffio, le voglio bene.... LE PARLO!!!!!!:confuso:
NON CRESCE MAI!
continua a buttare fuori germoglietti nuovi, foglioline tenere e verdi.... ma non cresce mai xk le foglie vecchie le perde da niente...:squint: sbaglio qualcosa?
se si...... coooooooosa?:burningma
Help me please......:hehe:
 

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
si ... sono proprio rimba...... ero talmente presa a fotografare il giardino che ho dimanticato quella...... :martello:

sto provando a ridurla.... ma come faccio a farla vedere bene????
se devo farla entrare in 19.4 Kb viene tutta pixelata! la sto riducendo con photoshop..... :froggie_r
 

gattapelosa

Aspirante Giardinauta
continua a dirmi
Oltrepassata la quota del forum di 231.13 MB.


.... anche se ero dentro i limiti con il file zippato! uffaaaaa:confused:
 

michrol

Aspirante Giardinauta
ciao,
sicuramente io non capiro' che pianta sia, ma per la foto ti consiglio di andare nel forum "parliamo di tutto un po'" dove c'e' in rilievo "lezione inserimento foto".

è molto chiaro... ci sono riuscita anch'io!!

in bocca al lupo!
 
Alto