• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo inaspettato

alexia62

Giardinauta
piccolo giardino roccioso......

Vedi l'allegato 110239 ....e queste sono le altre piantine....il giardino è ancora in allestimento....questo è l'angolo delle piante grasse....è molto brutto?....chi mi da qualche consiglio? grazieeeee
 
Ultima modifica:

Fanta!

Aspirante Giardinauta
Ciao!
E' un ottimo spazietto per farci un giardino di piante grasse :)

Personalmente metterei un po di lapillo vulcanico (sono pietre rosse) all'interno del perimetro che hai fatto, magari differenziando il colore in prossimità delle piante.

Molto più in piccolo ho fatto una cosa simile qui:


IMG_0219[1] di FantaPics, su Flickr

Ho usato argilla espansa e pietruzzie arancioni, poi ho scoperto il lapillo e me ne sono innamorato :)

Spero di averti dato qualche idea... ciao!
 

reginaldo

Florello Senior
La coltivazione in un giardino in terra aperta è assai differente da quella in vaso: in giardino alla dovute distanze si possono mettere qualsiasi tipo di pianta, in un vaso occorre mettere, quando si coltiva a radice nuda, piante appartenenti alla stesa famiglia.
Ciao
reginaldo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si continua a creare e ogni volta verra' sempre meglio,e dopo un po' di tempo anche te ti meraviglierai di come vengono. . .son cose che abbiam all interno. , ,vedrai che bello. . .aprofitto per dirvi che ho aperto una nuova discussione una mostra per vederci tutti personalmente e far i nostri scambi ditemi cosa ne pensate grazie
 

alexia62

Giardinauta
Si continua a creare e ogni volta verra' sempre meglio,e dopo un po' di tempo anche te ti meraviglierai di come vengono. . .son cose che abbiam all interno. , ,vedrai che bello. . .aprofitto per dirvi che ho aperto una nuova discussione una mostra per vederci tutti personalmente e far i nostri scambi ditemi cosa ne pensate grazie
in calabria???....sarebbe bello,....un pò lontanuccio per me....
 
Alto