• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalo di Natale

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Visto che nessuno ha pensato di regalarmi una orchidea per le feste ed ero un pò triste le orchidee hanno fatto alcuni regali a me... primo fra tutti questa splendida fioritura di un dendrobium ibrido!!!!
164167_1625540210279_1589732555_1371891_7217601_n.jpg


inoltre qualche bel stelino....

e brave le mie orchine!!!! :froggie_r
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissimo regalo!!
un colore davvero molto particolare!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
Anna Chiara...veramente molto bello!!!buon anno...e che sia ricco di bei fiorellini o fiorelloni!!!! :flower: :flower: :flower:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Un bellissimo Dendrobium ibrido di kingianum....se te lo dice uno che non ama i Dendrobium fidati che è beddissimo! :D :D
Bello mi piace proprio...complimenti!! :hands13:
BUON ANNOOOO!!!:D
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao Anna Chiara
Quanto tempo e passato da quando non entro più sul forum :martello:… Anche se non sono presente più come una volta seguo sempre il forum .. :D
Complimenti a te a al tuo dendro ibrido e davvero molto particolare !!! :love:
:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao Marzia, ottima scelta??? fatta a scatola chiusa mi era piaciuta la vegetazione, non sapevo il colore e solo vagamente la forma e quanche progenitore. quando ho visto lo stelo ero felicissima, quando ho visto il fiore anche di più!!!!
Come stai tu???
Ciao
 
Alto