Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi mia mamma si è presentata con queste 9 piantine...Mi date una mano a capire cosa sono?
Ps: quella violentemente viola sembra pitturata, immagino che non durerà a lungo...
ciao,riguardo la seconda foto..in basso a sinistra Notocactus buiningii ,a destra Euphorbia obesa nella fila in mezzo,al centro Oreocereus trolii nella fila in alto, a sinistra Parodia chrysacanthion e a destra Haworthia fasciata :Saluto:
Mi riferisco alla seconda foto:
la terza in alto a destra è un'haworhia fasciata, la prima in seconda fila a sinistra è una crassula ma non ricordo la specie, e la seconda in basso è una crassula portulacaria afra, quella appena a destra è un'euphorbia obesa.
Ok, ora mi manca da scoprire cos'è quello in centro nella prima riga (sempre riferito alla seconda foto), e la terza a dx della seconda riga (quello viola)...
Li ri elenco tutti quelli che so
foto 1
Prima fila partendo da sinistra 1 Notocactus leninghausii 2 Crassula Perforata 3 Notocactus buiningii
Seconda fila '' '' '' 1 Echervia non so quale 2 Cleistocactus strausii 3 Portucalaria afra variegata
terza fila '' '' '' 1 Haworhia fasciata 2 Forse una specie di Haworhia 3 Euphorbia obesa
Spero di esserti stato utile!!!!! Ciao