• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali

paolaas

Guru Giardinauta
Non so perché mi è venuta in mente questa cosa, ma a voi cosa piacerebbe ricevere come regalo (indipendentemente dall'occasione)? Mi incuriosiscono in modo particolare i desideri dei maschietti per i quali trovo sempre molto difficile fare un regalo. Io sono un po' frivola e non ne avrei mai abbastanza di gioielli: certe volte mi capita di guardare una vetrina di gioielleria e vedere un bell'anello e pensare <<che bello, mi manca!>> (ovviamente, manco facessi collezione di figurine!) e lo trovo irresistibile! (chiaramente rimane dove sta, non sono certo la moglie di Onassis!) Pensare che non riesco a mettere quelli che ho, ne metto sempre solo uno. A parte questa che credo sia più una malattia che altro, sono molto versatile in fatto di regali, mi piace tutto, dalle stupidaggini (tipo collezione di mucche) alle cose serie. Quando sarà pronta la mia casetta, poi, non sarà certo difficile farmi regali: qualsiasi pianta che potrò mettere nel mio vuotissimo giardino sarà graditissima.

Alto