pensa agli australiani, loro lo fanno sempreCerto che fa uno strano effetto fare Natale on the beach
Nooooooooooooooooo!Ma nessuno vuole l'atmosfera magica del Natale????????L'odore delle castagne sul fuoco!Ragazzi mi dissocio...:squint:Ciao Glory .. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua
No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderful Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!!Nooooooooooooooooo!Ma nessuno vuole l'atmosfera magica del Natale????????L'odore delle castagne sul fuoco!Ragazzi mi dissocio...:squint:
Scusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!No.. tranquilla! E che vorrei provare qualcosa di diverso, appunto al caldo. So anche io che il Natale al freddo e sotto la neve is wonderful Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!!
Sono fan della neve e da ragazzo mi prendevo un bidone e mi buttavo nelle discese in campagna. Ah che bei ricordi!!
No io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star suCiao Glory .. bellissimo il viaggio in Lapponia ma se dovessi scegliere tra Natale al freddo o in acqua preferisco in acqua anche perché come dice Erika (che saluto :Saluto: ) purifica e il sole fa bene alle ossa (ma non alla pelle.. e vabbe correro i miei rischi :crazy: ). Infine insieme a Green ci buttiamo sotto il sole.. o meglio lui si butta sotto sole.. io preferisco subacquare :hehe: O anche tu Green??
Però come ha detto prima Micia l'idea di starsene al caldo sotto il letto mi fa venire i tic khwvi,hjwv cshdgj ahahahaha
Sono sempre dei bei ricordi che mi porterò sempreScusa ho letto solo ora...DA RAGAZZO...perchè ora sei vecchio?Hai poco più di 20anni!!!!!!!!
Piu che altro ai geloniocchio alle ossa però
Oppure dopo aver visto la neve correre da mamma e urlargli " maaaaamaaaaaaa ce la neve"no dai mi associo anch'io!
W il Natale con il caminetto le castagne il vin brulè la fonduta di cioccolato ....
e la tombola con la nonna che si lamenta perchè deve mettere 50cent a cartella
la nevicata notturna di 10 cm e la mattina lo stupore davanti la finestra ... il correre fuori con sciarpa e guanti a tirarci palle di neve e fare il pupazzo ciccione
rubando il berretto a papà
il Natale al mare è bello ma una volta ogni tanto
Ok siamo a posto Green queste ci aspettamoNo io mi sdraio al sole e mi faccio qualche bagno. Mi piace star su