• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali di compleanno...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
La scorsa settimana c'è stato il mio compleanno e questi sono i regali che mi hanno fatto i miei uomini!! (marito e figli nehhhhh )

Matteo mi ha regalato un ibrido di paphiopedilum a fiore grandissimo, eccolo...

paphio004.jpg


paphio007.jpg


Marco mi ha regalato queste 2 piccoline...
Mini Mark

comply001.jpg


Phal Violetta :) in realtà il colore è più scuro...

comply002.jpg


comply004.jpg


Infine mio marito :)

Phal Stuartiana

comply005.jpg


comply006.jpg


e queste 3 piccoline, sulla zattera Phal Parishii, poi phal Chibae e Phal Fimbriata

comply009.jpg


Direi che quest'anno mi hanno fatto regali bellissimi e moooolto graditi!!
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ariel :eek::eek::eek: che bellissimi regali :love::love::love: complimenti , complimenti , complimenti :hands13: e ancora tantissimi auguri :love_4:
:Saluto:
 

fabiom

Giardinauta
prima cosa auguri, poi le piante sono bellissime, che fiori meravigliosi...... complimenti.....
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie grazie... :) con questi regali il compleanno lo farei anche 2/3 volte all'anno!! :D :lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D intanto auguroni!!!
che regali favolosi! complimenti!!
non so proprio quale mi piace di più !!
la stuartiana è una di quelle che non deve mancare in una collezione, davvero notevole!

ciao
Dany
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma questi sì che sono uomini in gambissima :hands13: sanno scegliere dei magnifici regali :hands13: complimenti !!!
 

mgrazia

Florello
intanto AUGURI AUGURONI
e poi devo dire che ti hanno fatto dei regali strepitosi
decisamente devi esser super brava come mamma e moglie per aver così deliziosi regali
complimenti per tutto
mg
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ariel!!!!!!!!!!ussignur che belle che sono:froggie_r:froggie_r mi piacciono proprio tutte neh:lol::lol:cmq la stuartiana è davvero bellissima e la mini mark :love::love:
p.s. questi uomini hanno dei gusti strepitosi:lol::lol:
 

Ari68

Florello
Ohhhhhhhhhh mi si sono sgranate le pupille con queste meraviglie. :eek:

Che dirti,impossibile fare una classifica di gradimento sono una piu' bella dell'altra.:)

Certo che una mini mark carica di fiori così.....:baffi:

Complimenti è stato davvero un compleanno prolifero....un plauso ai maschietti di casa per i regali che ti hanno fatto.:hands13::hands13:

:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Tiziana, ma quante belle coccole hai ricevuto dai tuoi uomini! Bellissime tutte soprattutto quelle che ora fanno le vanitose in bella mostra. Il Paphio è quasi identico al mio, ci sono solo poche sfumature differenti.
I miei regali di compleanno li posterò tutti insieme quando finalmente, spero prestissimo, riuscirò ad andare da Riboni.
:love_4::love_4::love_4:
 
G

Ghiotto

Guest
Auguri

Innanzitutto auguroni!!!!!!!!!!!!:love_4: e poi: complimenti a tuo marito e figlio per l'ottimo regalo!
Bisogna avere gusto e talento per fare quello che ti hanno fatto!!!!!!!!!!
Mio marito una volta si e' sforzato con un regalo floreale, mi porto' una composizione mista non orribile ma preferito alla grande una bella e unica pianta.
Ciao e ancora auguri di cuore.:love:
 
Alto