• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

referendum per eliminare il cervellone pasticcione

Y

yanomami

Guest
VOTATE votate,
qui il vostro dissenso ad eliminare la censura elettronica

ritieni che sia utile è giusto eliminareil censuratore elettronico?

SE SEI A FAVORE VOTA QUI,
SE SUPERIAMO LA METà+1
IL MODERATORE E TITOLARE DEL FORUM SI PIEGA AL VOLERE DEGLI UTENTI:crazy:

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Yanomami inserisci il sondaggio e tutto risulta più facile :)
Lo trovi alla fine della pagina ;)

Opzioni addizionali
Opzioni varieMostra la tua firma
Analizza automaticamente i links nel testo
Disabilita le faccine nel testo

Allega fileEstensioni valide: bmp doc gif jpe jpeg jpg pdf png psd txt zip

Gestisci allegati

Sottoscrivi discussioneTipo di notifica:
Non sottoscrivere Nessuna notifica di E-Mail Notifica di E-Mail immediata Notifica di E-Mail giornaliera Notifica di E-Mail settimanale Invia un sondaggioSi, invia un sondaggio con questa discussione
Numero di opzioni sondaggio: (Massima

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
YANO PER FAVORE USA UN FONT PIU' PICCOLO, CI VEDIAMO BENE LO STESSO. GRAZIE. :mad:

Ragazzi state facendo un problema dove non c'è. Ora vi volete mettere a fare le questioni anche con il computer?!? :squint: La censura automatica è sempre esistita ed esiste in tutti i forum e vi dirò che non mi pare una buona idea toglierla Basta UN SOLO deficiente che posta qualcosa a vanvera che potrebbero volare delle denunce, ve ne rendete conto? :rolleyes:
F.IGARO SIC.ULO :lingua:

Y

yanomami

Guest
DAI ERA SOLO UN MODO PER SHERZARE SU NON PRENDIAMOCI SUL SERI TROPPO
MISS MODERATRICE, SE NON TI PIACE SCANCELLA TUTTO,
NON MI OFFENDO SAI
è SOLO UNA PRESA PER IL **** AL CERVELLONE.....................................
VA BEH MA TU SPIEGA LE COSE ,A TUTTI COME STANNO
COMUNQUE
e solo una coscia gogliardica,
dai....
ridi ridi ridi
C HE TI FA BENE ALL'ANIMA AL BUON UMORE E A TUTTI.
EWWWWWIIIWWWA LA PRIMAVERA.......

pampam

Giardinauta Senior
Condivido l'opinione di Elebar. Non riesco a capire dove sia il problema. Ho letto alcuni post precedenti sull'argomento e francamente non riesco a dare una risposta. Ripeto, fatemi capire qual'è il problema del momento.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
La censura automatica è sempre esistita ed esiste in tutti i forum ........
........... esiste anche nelle chat ................ ed in un anno e mezzo di frequentazione delle stesse, non ho mai sentito nessuno lamentarsi della censura :cool2:

B

bobino

Guest
Mi associo a Pat e elebar. Non facciamo problemi dove non esistono. Mi spiego: se è vero, come lo è che siamo tutte persone civili il problema non sussiste. Io stessa mi sono fatta una bella risata quando mi ha censurato l'opera mozartiana. D'altra parte come dice elebar, se arriva un emerito scemetto che si mette a scrivere cose pesanti....come facciamo poi? dai, portiamo pazienza.
Non c'è problema, purtroppo tutti noi ne abbimo di più seri.
Yano, visto che tieni così tanto all'educazione e visto che sei una persona sensibile e intelligente, certo saprai che in internet, negli sms e nelle email scrivere in stampatello significa urlare. Se poi il carattere si ingrossa....è proprio una azione poco simpatica, diciamo così.
Per piacere scrivi normale? Guarda io soffro di presbiopia, e sono miope e astigmatica. Sai come ho fatto? ho aumentato tutte le font di internet sul mio schermo. Sul mac è molto facile e anche sul pc. e poi sei bravissimo....quindi per te non sarà difficile....:)
buon pomeriggio a tutti :love:

*ALE*

Apprendista Florello
Anche a me la censura va bene, basta non intestardirsi troppo su queste stupidaggini, parliamo di piante che e' meglio e fa bene all'umore mentre cosi facendo finiamo sempre per litigare.
Ale

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non sono d'accordo a eliminare la censura, piuttosto propongo di migliorare il metodo di censura, piuttosto che asterischi, meglio mettere parole che siano sinonimi della parola censurata, ma meno scurrile... troppo difficile per i programmatori????? EHEHEHEHE

Y

yanomami

Guest
bene bravi bis,
ti ringrazio,ma non sapevo che scrivere in grande equivalesse a urlare.no non sapevo,
per la censura censurata,la coscia gogliardica,è un pò come la cippa lippa,
che qualcuno mi ha chiesto se è una pianta amazzonica,
e solo un modo di dire o un intercalare.vabbene
allora da cosa si riconosce un uomose alle due del mattino è con la play station a giocare
E UN UOMO!!!!!!

M

Mary74

Guest
Consiglio aromaterapia..rilassatevi

Pat ha scritto:
........... esiste anche nelle chat ................ ed in un anno e mezzo di frequentazione delle stesse, non ho mai sentito nessuno lamentarsi della censura :cool2:

Confermo ; su yahoo è la stessa cosa ma di solito ci ridiamo sopra.Non si è mai lamentato nessuno . Reputo STUPIDO lamentarsi per una cosa del genere.
magni_fi_ca viene censurato :lol: :lol: su yahoo!

Eppoi subito pensare male delle moderatrici cat: .....rilassatevi è un forum!

Ultima modifica di un moderatore: